PERFLY

RACCHETTA DA SQUASH WALLBREAKER 175

13.90
Pagare con
Ref. : 8648335

Questa racchetta è stata progettata per i giocatori di squash principianti che cercano una racchetta solida e facile da giocare.

Grazie alla sua solidità e alla testa larga e confortevole, questa racchetta da squash è ideale per i principianti. Scoprite lo squash a un prezzo accessibile!

Colore : nero / bianco ultra

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Solidità

La struttura in alluminio rende questa racchetta estremamente resistente.

Potenza

L'elevata inerzia di questa racchetta genera colpi più potenti

Tolleranza

Il suo setaccio medio (467 cm²) riduce gli errori di centratura e migliora i tiri.

INFORMAZIONI TECNICHE

Concetto : ALU 6061

Questa racchetta in alluminio 6061 è perfetta per i principianti. L'alluminio rende questa racchetta solida, addirittura infrangibile, in modo che possa resistere agli urti contro i muri.

Concetto : PU GRIP

Il materiale elastomerico in poliuretano offre il miglior compromesso tra aderenza e assorbimento per una sensazione migliore.

Peso del telaio = 165 gr



Grazie al peso del telaio di 165 g (senza corde, paracolpi o grip), avrete tutta la potenza necessaria per spingere l'avversario a fondo campo. Le caratteristiche di questa racchetta permetteranno ai principianti di scoprire lo squash.

325 mm Equilibrio = non incordato

Il suo bilanciamento di 325 mm (nell'impugnatura) lo rende estremamente maneggevole.

Dimensione del setaccio = 467 cm².

La dimensione del setaccio di 467 cm² lo rende più tollerante agli errori di centratura.

Composizione

Alluminio

Piano corde = 14 x 19

Il suo schema corde aerato è stato progettato per offrire potenza e perdono ai principianti.

PREPARARE ADEGUATAMENTE LA PALLA DA SQUASH E RISCALDARLA PRIMA DI GIOCARE.


Come per qualsiasi palla da squash, è necessario "riscaldare" la palla per sfruttarne appieno le qualità. Per farlo, è sufficiente posizionarsi vicino alla T e colpire la palla contro il muro più volte. Dopo una decina di colpi, sentirete la palla riscaldarsi. Quando sarà sufficientemente calda, potrete iniziare a giocare su tutto il campo e divertirvi.

PALLINE DA SQUASH E TEMPERATURE DEL CAMPO

Il caldo e il freddo hanno un effetto considerevole sulle prestazioni delle palline. Quando fa freddo, le palline si riscaldano più lentamente e i rimbalzi sono più bassi per tutti i tipi di palline. Non stupitevi, probabilmente dovrete usare una palla blu o rossa in condizioni di freddo intenso. D'altra parte, più fa caldo, più il rimbalzo è alto, quindi è possibile contrastare questo effetto utilizzando una palla a basso rimbalzo come una yellow dot o una double yellow dot.

COME SI FA A SAPERE QUANDO LA PALLA È CONSUMATA?

Le palline da squash nuove hanno un aspetto opaco e ruvido. A seconda del campo, della corda e dei colpi effettuati, la palla si deteriora più o meno rapidamente. Quando si notano molti segni come graffi e un aspetto lucido sulla palla, è ora di cambiare la palla da squash. È possibile continuare a usarla, ma la pallina si muove a razzo.
Scivolerà sul pavimento o sulle pareti e alla fine scoppierà. Cambiatela prima!

CONSIGLI PER LA ZUCCA


Se avete bisogno di consigli o informazioni, visitate la nostra piattaforma di consulenza sportiva per lo squash: https://conseilsport.decathlon.fr/nos-conseils-squash.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Telaio della racchetta 100% alluminio Corde della racchetta 100% poliammide Manico 100% poliuretano Gommino paracolpi 100% poliammide Impugnatura 100% poliuretano Cappello superiore della racchetta 100% poliammide Punta della racchetta 100% poliammide

CONSIGLIO SULLE SCORTE


È meglio evitare forti sbalzi di temperatura. Evitare le basse temperature (inferiori a 5°C).

TEST

I nostri prodotti sono testati nei nostri TechCenters, con i nostri partner tecnici. La racchetta WALLBREAKER 175 è stata progettata per soddisfare le esigenze dei giocatori di squash principianti. Durante la validazione, la racchetta WALLBREAKER 175 è stata confrontata con i migliori prodotti presenti sul mercato in quel momento, sia in campo che nei nostri laboratori.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte