Peso (racchetta non incordata)
275 grammi Peso: la massa si misura in grammi. Insieme al bilanciamento e alla lunghezza, il peso influisce sull'inerzia della racchetta e quindi sulla sua manovrabilità, stabilità e capacità di trasferire energia alla palla (potenza). Più la racchetta è pesante, maggiore è l'energia che può trasferire alla palla, ma minore è la sua manovrabilità. Viceversa, più è leggera, più è manovrabile ma meno energia trasferisce alla palla.
Equilibrio (racchetta non incordata)
32 cm Bilanciamento: è il punto di equilibrio della racchetta, misurato in centimetri dalla base della racchetta (manico). Più alto è il valore (bilanciamento della testa), più la racchetta è potente e stabile all'impatto, ma meno maneggevole. Al contrario, più questo valore è piccolo (bilanciamento del manico), più la racchetta è manovrabile ma meno potente e stabile all'impatto.
Dimensione del setaccio
660 cm² Dimensione della testa: è la superficie in cm² della testa della racchetta. Ha un impatto sulla sensazione di perdono e potenza della racchetta. Più grande è il calibro della testa, più potente e tollerante è la racchetta, ma minore è la sensazione di controllo. Al contrario, più è piccolo il calibro della testa, maggiore è la sensazione di controllo della racchetta, ma minore è la potenza e l'indulgenza.
Rigidità
64 Ra Ra: definisce la rigidità della racchetta, cioè la sua capacità di deformarsi sotto l'impatto con la palla. Più la racchetta è rigida (cioè più è alta la Ra), meno si deforma all'impatto. L'energia persa all'impatto dalla racchetta viene quindi ridotta al minimo e restituita alla palla attraverso la corda. Spesso si dice che più una racchetta è rigida, più è potente.
Piano di corda
16x18 Schema di corde: il numero di montanti (corde verticali) x il numero di traverse (corde orizzontali). Più corde ha lo schema corde, più è "chiuso", mentre meno corde ha, più è "aperto". Più lo schema corde è chiuso, maggiore è il controllo, ma minore è la potenza e gli effetti. Al contrario, più lo schema corde è aperto, più potenza e rotazioni fornisce, ma meno controllo.
Lunghezza
68,5 cm Lunghezza: è la lunghezza della racchetta dalla base del manico alla parte superiore della griglia della testa, misurata in centimetri. Più la racchetta è lunga, più è potente ma meno maneggevole. Al contrario, più è corta, più è maneggevole ma meno potente.
Sistema di woofer
Sistema di collegamento tra telaio e corda: maggiore tempo di contatto tra palla e corda per un maggiore controllo e una sensazione più confortevole.
Spin Alpha
Il telaio aeromodulare è stato ridisegnato e migliorato con un nuovissimo schema corde 16x18, che renderà più facile iniziare a generare spin sulla palla. L'effetto trampolino migliorato consente di ottenere una maggiore potenza con una quantità ridotta di energia.
FEEL EVO
Tecnologia SMAC EX migliorata per ottenere il massimo. Situato in quattro aree chiave del telaio aeromodulare, il materiale viscoelastico assorbe le vibrazioni e fornisce un suono più morbido al momento dell'impatto, dando una piacevole sensazione di comfort.