Peso (racchetta non incordata)
260 grammi
Peso: la massa si misura in grammi. Come il bilanciamento e la lunghezza, il peso influenza l'inerzia della racchetta e quindi la sua manovrabilità, stabilità e capacità di trasferire energia alla palla (potenza). Più la racchetta è pesante, maggiore è l'energia che può trasferire alla palla, ma minore è la sua manovrabilità. Viceversa, più è leggera, più è manovrabile ma meno energia trasferisce alla palla.
Equilibrio (racchetta non incordata)
34 cm
Bilanciamento: è il punto di equilibrio della racchetta, misurato in centimetri dalla base della racchetta (manico). Più alto è il valore (bilanciamento della testa), più la racchetta è potente e stabile all'impatto, ma meno maneggevole. Al contrario, più questo valore è basso (bilanciamento del manico), più la racchetta è maneggevole ma meno potente e stabile all'impatto.
Dimensione del setaccio
690 cm²
Headsize: è la superficie in cm² della testa della racchetta. Ha un impatto sulla sensazione di tolleranza e potenza della racchetta. Più grande è la dimensione della testa, più potente e tollerante è la racchetta, ma minore è la sensazione di controllo. Al contrario, più è piccolo il calibro della testa, maggiore è il controllo della racchetta, ma minore è la potenza e l'indulgenza.
Lunghezza
68,5 cm
Lunghezza: è la lunghezza della racchetta dalla base del manico alla sommità della testa, misurata in centimetri. Più la racchetta è lunga, più è potente ma meno maneggevole. Al contrario, più la racchetta è corta, più è maneggevole ma meno potente.
Piano di corda
16 x 19
Schema di corde: il numero di montanti (corde verticali) x il numero di traverse (corde orizzontali). Più corde ha uno schema di corde, più è "chiuso", mentre meno corde ha, più è "aperto". Più lo schema corde è chiuso, maggiore è il controllo, ma minore è la potenza e gli effetti. Al contrario, più lo schema corde è aperto, più potenza e rotazioni fornisce, ma meno controllo.
Tecnologia Innegra
Fibra molto leggera e ad alte prestazioni. Si tratta di un composito ibrido ultraresistente che, combinato con la tecnologia dei compositi di carbonio, garantisce un migliore assorbimento degli urti e una maggiore stabilità.