WILSON

WILSON RACCHETTA DA TENNIS PER ADULTI - BURN 100LS V5.0 ORANGE 280G

118.90
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8813610

Questa racchetta è stata progettata per i tennisti esperti che cercano rotazioni e manovrabilità.

Wilson La Burn 100LS V5.0 è la racchetta ideale per chi cerca effetti, manovrabilità e potenza. Venduta incordata.

Colore : arancione / nero

  • GRIP 1 In stock
  • GRIP 2 Non disponibile online, verificare in negozio
  • GRIP 3 Non disponibile online, verificare in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Entrata in vigore

La tecnologia Spin Effect e lo schema corde 18x16 favoriscono gli effetti.

Manipolazione

Racchetta da 280 g con inerzia intermedia per una maggiore manovrabilità.

Potenza

Maggiore potenza grazie allo schema corde aperto 18x16.

IMMAGINI

RAQUETTE DE TENNIS ADULTE - WILSON BURN 100LS V5.0 ORANGE 280G
RAQUETTE DE TENNIS ADULTE - WILSON BURN 100LS V5.0 ORANGE 280G
RAQUETTE DE TENNIS ADULTE - WILSON BURN 100LS V5.0 ORANGE 280G

INFORMAZIONI TECNICHE

Peso (racchetta non incordata)



280 grammi Peso: la massa si misura in grammi. Come il bilanciamento e la lunghezza, il peso influenza l'inerzia della racchetta e quindi la sua manovrabilità, stabilità e capacità di trasferire energia alla palla (potenza). Più la racchetta è pesante, maggiore è l'energia che può trasferire alla palla, ma minore è la sua manovrabilità. Viceversa, più è leggera, più è manovrabile ma meno energia trasferisce alla palla.

Equilibrio (racchetta non incordata)



32,5 cm Bilanciamento: è il punto di equilibrio della racchetta, misurato in centimetri dalla base della racchetta (manico). Più alto è il valore (bilanciamento della testa), più la racchetta è potente e stabile all'impatto, ma meno maneggevole. Al contrario, più questo valore è piccolo (bilanciamento del manico), più la racchetta è manovrabile ma meno potente e stabile all'impatto.

Inerzia (racchetta non incordata)

270

SW = Inerzia (Swingweight): Caratterizza la manovrabilità della racchetta e la sua capacità di trasferire energia alla palla (potenza). Più alta è l'inerzia di una racchetta, più potente è ma più difficile da maneggiare. Al contrario, più bassa è l'inerzia di una racchetta, più è maneggevole ma meno potente. L'inerzia di una racchetta è in gran parte il risultato del peso, del bilanciamento e della lunghezza della racchetta.

Dimensione del setaccio



645 cm² Dimensione della testa: è la superficie in cm² della testa della racchetta. Ha un impatto sulla sensazione di perdono e potenza della racchetta. Più grande è il calibro della testa, più potente e tollerante è la racchetta, ma minore è la sensazione di controllo. Al contrario, quanto più piccolo è il calibro della testa, tanto maggiore è la sensazione di controllo della racchetta, ma meno potente e tollerante.

Piano di corda



18x16 Schema di corde: il numero di montanti (corde verticali) x il numero di traverse (corde orizzontali). Più corde ha uno schema di corde, più è "chiuso", mentre meno corde ha, più è "aperto". Più lo schema corde è chiuso, maggiore è il controllo, ma minore è la potenza e gli effetti. Al contrario, più lo schema corde è aperto, più potenza e rotazioni fornisce, ma meno controllo.

Rigidità



69 Ra Ra: definisce la rigidità della racchetta, cioè la sua capacità di deformarsi sotto l'impatto con la palla. Più la racchetta è rigida (cioè più è alta la Ra), meno si deforma all'impatto. L'energia persa all'impatto dalla racchetta viene quindi ridotta al minimo e restituita alla palla attraverso la corda. Spesso si dice che più una racchetta è rigida, più è potente.

Lunghezza



68,5 cm Lunghezza: è la lunghezza della racchetta dalla base del manico alla parte superiore della griglia della testa, misurata in centimetri. Più la racchetta è lunga, più è potente ma meno maneggevole. Al contrario, più è corta, più è maneggevole ma meno potente.

X2 ERGO

Un'impugnatura personalizzabile per ottimizzare la presa per i rovesci a 2 mani

FORATURA PARALLELA

Lo schema di foratura delle corde diritte rende la racchetta più flessibile e più indulgente agli errori di centratura

FIBRA DI CARBONIO AD ALTA PRESTAZIONE

Struttura in fibra di carbonio ad alte prestazioni per una maggiore potenza del telaio

Garanzia

2 anni

RECENSIONI DEGLI UTENTI