KEMPER

Fornello da campeggio a gas a 2 fuochi - portatile e pieghevole

169.90
Pagamento in 3 rate con Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8879403

Progettato per i campeggiatori che cercano un fornello a 2 fuochi facile da usare, compatto, pieghevole e portatile, per godersi un buon barbecue durante le escursioni/campeggi.

Un fornello a gas stabile a 2 fuochi, facile da usare grazie all'accensione piezoelettrica e facile da trasportare grazie al suo design compatto. Piano in acciaio inox per una maggiore durata e facilità di pulizia

Raccolta in negozio

Tutto quello che c'è da sapere su

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Potenza

2x 2300 W. Tempo di ebollizione di 1 L di acqua: ~ 4min30. Peso: 2,2 kg.

Autonomia

Circa 2h30 a piena potenza con cartuccia di gas butano da 450g.

Compatibilità

Cartuccia della valvola. Compatibile con le cartucce di gas da 450 g, codice 8775079.

Facilità d'uso

Accensione automatica PIEZO. Molto stabile.

Facile da mantenere

Facile da pulire perché realizzato in acciaio inox

INFORMAZIONI TECNICHE

Specifiche tecniche



Tempo di ebollizione per 1 litro: 4min30 - Peso 2,2 kg - Dimensioni: 22 (larghezza) x 52 (lunghezza) x 7 cm (altezza)

Installazione della stufa e collegamento della cartuccia del gas :



Quando si installa una cartuccia di gas, farlo sempre in un luogo ventilato, preferibilmente all'aperto, e mai in presenza di fiamme, fonti di calore, scintille, persone o materiali infiammabili. Verificare che l'ingresso del gas della stufa sia chiuso correttamente e che la guarnizione sia presente e in buone condizioni. Assicurarsi che la cartuccia sia su una superficie orizzontale stabile. Non scuoterla.

Impostazione della stufa e collegamento di una cartuccia di gas (continua) :


Tenere l'apparecchio e avvitare la cartuccia a mano, ruotandola in senso orario fino all'arresto, facendo attenzione a non danneggiare la filettatura. Seguire le stesse istruzioni per rimuovere la cartuccia.

Può essere pericoloso utilizzare cartucce diverse da quelle del marchio Decathlon. È normale che si verifichi un piccolo "pchit" (fuoriuscita di gas) di meno di 2 secondi quando si collega la cartuccia alla stufa.

Installazione e utilizzo.

Posizionare la stufa su una superficie piana e priva di ostacoli. Sganciare il regolatore riposto sotto la stufa e avvitare l'estremità del cavo sulla cartuccia, collegandola così a una certa distanza dalla stufa. Aprire il rubinetto di regolazione del flusso e inserire il piezo (più volte se necessario).
La manopola di regolazione del flusso consente di regolare con precisione la potenza della stufa, in modo da poter riscaldare rapidamente o sobbollire per lunghi minuti.

Sicurezza in uso



Non utilizzare la stufa in uno spazio chiuso. Cucinare sempre sotto la supervisione di un adulto e fare attenzione ai bambini che si trovano nelle vicinanze. Non inclinare la cartuccia quando la stufa è in funzione, per non creare fiamme di grandi dimensioni.

Facile da riporre e trasportare

Una volta terminata la cottura, lasciare raffreddare la stufa.

Svitare la cartuccia e riposizionare il regolatore nel suo alloggiamento sotto il fornello, facendo passare il tubo sopra il bruciatore (la guaina metallica elastica protegge dal calore residuo). Ruotare la chiusura per trattenere il regolatore e proteggere l'ugello. Riporre il prodotto nella sua scatola per il trasporto.

Prestazioni e consumi


Numerosi parametri influenzano la capacità e le prestazioni della stufa: pressione atmosferica, vento, umidità... e possono quindi variare la temperatura di ebollizione, il tempo di riscaldamento e il numero di litri riscaldati per cartuccia. Le prestazioni di una stufa sono quindi determinate dal rapporto tra gas consumato e velocità di riscaldamento.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Evitare il contatto con l'umidità. Non lasciare la stufa sotto la pioggia. Dopo l'uso o la pulizia, riporre la stufa in un luogo asciutto, avendo cura di svitare la cartuccia.

Limitazioni

Non lasciare all'aperto sotto la pioggia

TEST

Per soddisfare le vostre esigenze, i nostri prodotti vengono testati nei campeggi, nelle condizioni che potreste incontrare durante le vostre escursioni e serate in campeggio.
I nostri team e un gruppo di tester (composto da partner, ambasciatori e clienti) mettono alla prova i nostri prodotti in condizioni reali.

RECENSIONI DEGLI UTENTI