Perché scegliere un pattino rigido per principianti e avanzati?
Il gambale alto (la parte superiore in plastica, nota anche come "spoiler") è stato sviluppato con un unico obiettivo: fornire un sostegno ottimale al piede. E per un sostegno (ancora maggiore), il roller è dotato di 1 fibbia micrometrica, 1 cinturino e lacci. Questo sostegno fa davvero la differenza quando si impara e si progredisce nel rollerblading. Il piede è sostenuto e la caviglia è sufficientemente mobile per affrontare l'asfalto e gli ostacoli cittadini (marciapiedi, cordoli, ecc.). Questo supporto favorisce una buona postura per il
Il sistema a doppio taglio del rullo MF140
Il modello MF140 è unico nel suo genere: ha una doppia taglia.
La fodera è stata progettata per adattarsi a due taglie. Il triplo sistema di serraggio consente di adattare il rullo a ciascun piede, garantendo comfort e sostegno. Prendete la vostra taglia abituale.
Qual è la differenza tra il modello FIT100 per principianti e il modello MF500 per freeride? (1/2)
Decathlon
Questo nuovo pattino della gamma è stato progettato per coloro che vogliono iniziare e progredire, con una calzata adattata per favorire una buona postura e rapidi progressi. Il pattino FIT100 ha una scarpetta più morbida per un maggiore comfort nelle lunghe corse in linea retta. Il modello MF140 offre un maggiore sostegno per esplorare la città e i suoi marciapiedi, i frequenti cambi di direzione e i diversi tipi di terreno.
La differenza tra il modello FIT100 per principianti e il modello MF500 per freeride (2/2)
L'MF500 è un'evoluzione dell'MF500, con una struttura dello scarpone simile e una piastra in alluminio più reattiva per livelli di pattinaggio più fini e avanzati (introduzione di salti, cambi di direzione più rapidi e frenate più tecniche).
Questi rollerblade sono polivalenti o solo per il freeride?
Pattini versatili per eccellenza, combinano una qualità di scivolamento ottimale per i principianti (ruote da 76 mm/80A e cuscinetti ABEC 5 per controllare lo scivolamento) e un'estrema maneggevolezza (coperta corta e resistente).
Quale sistema frenante per questi rollerblade da freeride?
Il freno completo, pattino + supporto, può essere montato sul piede destro o sinistro (fornito smontato). Il pattino è disponibile nel negozio di rulli locale (a seconda del negozio) o su Internet.
Come posso prolungare la vita dei miei rollerblade?
oxeloPer prolungare la vita dei vostri rollerblade, dopo essere stati in acqua, polvere o sabbia, smontate le ruote, asciugatele e sgrassate i cuscinetti con un panno asciutto. Trovate i nostri consigli e tutorial sul nostro canale YouTube: https://www.youtube.com/user/ /videos
Come posso prolungare la vita delle mie ruote?
È prassi comune sostituire le ruote dei pattini a rotelle perché l'usura non è uniforme, ma angolata. Il motivo?
Spesso pattiniamo con i rollerblade inclinati verso l'interno, per spingere, girare o anche per partire. Per finire di consumare la gomma dei vostri rollerblade, scambiate le ruote (e invertitele a coppie).
Qual è il peso massimo supportato da questi rulli MF140?
Questi pattini a rotelle per adulti sono conformi alla norma EN 13843 classe A (norma sui pattini a rotelle per adulti). Questa norma si applica alle attrezzature per sport a rotelle - Pattini in linea progettati per sostenere tra 20 e 100 kg (di peso corporeo). Questa norma europea definisce i requisiti di sicurezza e le specifiche relative ai metodi di prova, alla marcatura e alle informazioni fornite dal fabbricante per ridurre il rischio di lesioni per l'utente.