Una ruota di percussione per supportare il vostro club su base giornaliera
La ruota per il placcaggio è spesso uno dei pezzi fondamentali dell'attrezzatura utilizzata nell'allenamento del rugby.
Per questo vogliamo offrirvi un prodotto robusto e durevole: robusto significa che è stato progettato per assorbire carichi di 120 kg a 10 km/h. E durevole significa che la sacca è stata progettata per resistere a più di 45.000 placcaggi. Abbastanza da durare almeno 4 anni per tutte le categorie del vostro club.
Come si può prolungare la vita della ruota?
L'idea di una sacca da placcaggio è quella di metterla alla prova durante l'allenamento.
Ecco quindi alcuni consigli di manutenzione per farla durare più a lungo: alla fine dell'allenamento, si può sciacquare la copertura. Per proteggere le cuciture, è meglio indossare la sacca piuttosto che trascinarla.
Per evitare che si inumidisca, si consiglia di riporla in un luogo asciutto.
Introduzione al design della ruota junior Offload
Per un maggiore comfort, abbiamo optato per una striscia di velcro anziché una chiusura lampo. All'interno, l'imbottitura è costituita da blocchi di schiuma assemblati per ridurre gli sprechi, migliorare il rapporto qualità-prezzo e ottenere sensazioni sempre più realistiche. In termini di dimensioni, la ruota del placcaggio è alta circa 0,95 m con un diametro interno di 25 cm e pesa circa 11 kg.
Un prodotto complementare
Naturalmente, con il sacco da rugby c'è l'esercizio di base: placcare, sollevare il sacco, rialzarsi e rifarlo. Ma per moltiplicare le combinazioni e ricreare situazioni di gioco, l'altro esercizio classico del rugby è naturalmente lo scudo a percussione. Per esempio? Il rinforzo nelle ruck: dopo il placcaggio sul sacco, ci si alza e si spinge via lo scudo a percussione per riprodurre i gesti della conquista in mischia aperta.