Quali sono i muscoli da massaggiare con i foam roller?
Il nostro rullo massaggiante multiuso è adatto a diverse zone del corpo: glutei, cosce (fascia latta, bicipiti e quadricipiti) e polpacci.
È un ottimo modo per rilassare i muscoli dopo una sessione di sport. Sta a voi decidere se preferite massaggiare subito dopo la sessione, la sera o il giorno dopo. Naturalmente, l'automassaggio è consentito anche se non avete fatto sport ;-)
Come si massaggia dopo una sessione sportiva?
Usare il rullo è facile! Sedetevi sul pavimento e muovetelo avanti e indietro sulla zona da massaggiare. Per un massaggio efficace, si consiglia di automassaggiare ogni parte del corpo per almeno 5 minuti. Per maggiori dettagli e per provare alcuni esercizi, non esitate a guardare i nostri video!
Quali sono le precauzioni d'uso?
Il rullo per massaggi è progettato per gli adulti. Le prime volte che si usa il rullo per massaggi, si possono avvertire dolore o lividi. Se il dolore è forte e persistente, consultare il medico. Per quanto riguarda i lividi, sono causati da piccoli vasi sanguigni sulla superficie della pelle. Non preoccupatevi, scompariranno con ogni utilizzo.
Quali sono le dimensioni del rullo massaggiante?
Diametro: 13 cm Lunghezza: 33 cm