CORENGTH

Ruota per addominali con o senza guida elastica - Ab wheel evo

23.90
Pagare con
Ref. : 8556755

Questa ruota addominale è stata appositamente studiata per tutti gli sportivi, dai principianti agli esperti. La sua postura ottimizzata è stata convalidata in un laboratorio di ricerca e sviluppo.

Dotata di una cinghia elastica regolabile, questa ruota per addominali consente di lavorare sugli addominali proteggendo la schiena. Una volta imparato l'esercizio, è possibile rimuovere la cinghia!

Colore : atlantis blu anatra / blu / nero

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Postura ottimizzata

Migliore curvatura lombare (rispetto alla classica ruota per addominali)

Facile da imparare

Movimento più completo (+7 cm) rispetto alla classica ruota per addominali

Regolabile

La sua cinghia regolabile e rimovibile si adatta al vostro livello e alla difficoltà desiderata.

Facile da montare e smontare

La ruota addominale può essere smontata e la cinghia rimossa.

INFORMAZIONI TECNICHE

Dimensioni della ruota addominale evolutiva








Ruote: - Diametro 18,8 cm - Larghezza 4 cm Le ruote hanno un rivestimento in TPE all'esterno per una buona presa e per evitare di segnare il terreno. Tappeto - Lunghezza: 37 cm - Larghezza: 19 cm - Spessore: 1 cm

Perché utilizzare questa ruota addominale evolutiva?

Per garantire l'efficacia dell'AB Wheel Evolutive, abbiamo condotto test biomeccanici su 25 atleti (16 principianti e 9 esperti), confrontandolo con l'AB Wheel Classic. Il 100% dei principianti ha trovato il movimento più facile con l'AB Wheel Evolutive e si è spinto di 7 cm in più nell'esecuzione del movimento.
Con l'AB Wheel Evolutive la schiena è meno incavata durante il movimento e il lavoro addominale è altrettanto intenso. Inoltre, il cuscinetto protegge le ginocchia!

Come si evolve la ruota?

Questa ruota è evolutiva, perché la lunghezza della cinghia si adatta ai vostri progressi: più il movimento diventa facile, più si allunga la cinghia.
Il piccolo tappetino attaccato alla cinghia permette di posizionare correttamente le ginocchia all'inizio e di esercitarsi comodamente. Quando avete finito con la cinghia, basta toglierla!

Utilizzate la vostra ruota evolutiva in tutta sicurezza

Per utilizzare correttamente la ruota evolutiva, appoggiate le ginocchia sul tappetino, iniziate con la cinghia all'impostazione più corta e cominciate ad abbassare tutto il corpo in avanti, compreso il bacino. Se è troppo facile, si può allungare la cinghia.

I segni sulla cinghia consentono di tenere traccia di una sessione e dell'altra e di vedere i propri progressi. Non bisogna lasciare che il bacino si abbassi all'indietro o che si scavino nella schiena. Il peso massimo supportato dalla ruota progressiva è di 110 kg.

Il nostro allenatore vi aiuterà a utilizzare la ruota evolutiva



Regolate la cinghia in modo da poter eseguire ripetizioni di qualità: senza scavare minimamente nella schiena. Eseguite 3 serie di 5 ripetizioni, aggiungendo una ripetizione a ogni sessione fino a raggiungere 3 serie di 10 ripetizioni. Cambiate la regolazione della cinghia in modo che vi assista meno e ricominciate con serie di 3×6 ripetizioni.
Utilizzate la ruota 2 o 3 volte alla settimana e integrate il lavoro con altri esercizi e con l'allenamento con i pesi corporei.

Garanzia

2 anni

VIDEO

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Telaio 69,46% polipropilene, 30,54% stirene-etilene-butadiene-stirene Barra 100% acciaio Base 69,95% polipropilene, 30,05% poliuretano espanso Fascia elastica 52,1% poliammide, 24,5% lattice di gomma, 23,4% poliestere Impugnatura 82,14% stirene-etilene-butadiene-stirene, 17,86% polipropilene Cinturino 100% polipropilene Fibbia 100% poliossimetilene

CONSIGLIO SULLE SCORTE

È necessario conservare questa ruota addominale in casa.

Limitazioni

Solo per uso domestico.
Peso massimo dell'utente 110 kg.

TEST

Abbiamo fatto testare questa ruota addominale ai principianti che non erano in grado di utilizzare una ruota addominale tradizionale. Una volta provata, la nostra nuova ruota è stata adottata.

Approvato da

Fisioterapisti, dai principianti agli utenti esperti

Consigli per la manutenzione

Pulire con un panno umido.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte