Come scegliere la lunghezza giusta per il mio nastro?
Per praticare correttamente la ginnastica ritmica, la ginnasta deve avere un nastro adatto alla sua età. - Prima degli 11 anni, scegliere un nastro di 4 m. - A partire dagli 11 anni, scegliere un nastro di 6 m. È possibile tagliare il nastro a 5 m e cucirlo. Offriamo diverse misure per soddisfare tutte le età.
Come si regola la lunghezza del nastro?
La Federazione Francese di Ginnastica permette di adattare la lunghezza del nastro a 5m tra i 14 e i 17 anni. I nostri nastri possono essere tagliati a 5m. Per garantire una finitura pulita, è necessario cucire una cucitura all'estremità del nastro utilizzando una macchina da cucire o del filo per cucire.
Come si mantiene il nastro?
Per mantenerlo nelle migliori condizioni possibili, si consiglia di staccare l'asta del nastro dopo ogni utilizzo e di avvolgere il nastro su un cilindro.
Come posso personalizzare il mio nastro?
Poiché ogni ginnasta ama personalizzare il proprio attrezzo per renderlo unico e abbinarlo al proprio abbigliamento, i nostri nastri possono essere personalizzati con la vernice per tessuti. Per farlo, assicuratevi che il nastro sia molto liscio. Potete stirarlo, proteggendolo con una linea pulita. Date libero sfogo alla vostra immaginazione e brillate sulla pista!