Avvertenze
Questo zaino ultraleggero è ideale per gli utenti la cui principale esigenza è l'ottimizzazione del peso. Se la vostra priorità è la durata e il comfort di trasporto, vi consigliamo di scegliere uno zaino della gamma ALPINISM.
Dimensioni
- Altezza: 50 cm - Larghezza: 25 cm - Profondità: 20 cm.
Indietro
- Schiuma sottile rimovibile integrata nella schiena. Guscio esterno in rete per una maggiore traspirabilità.
Portage
- Spallacci in rete ultraleggeri, irrigiditi nella parte superiore per evitare torsioni - Fascia toracica regolabile in altezza e larghezza per evitare che gli spallacci scivolino dalle spalle - Fascia toracica regolabile e rimovibile per un facile accesso all'imbracatura durante l'arrampicata - Due passanti per l'attrezzatura sugli spallacci.
Accessori
- Compatibile con la sacca di idratazione: scomparto all'interno della sacca con 2 cinghie di sospensione, apertura nella parte superiore della sacca e cinghie sugli spallacci per la pipetta. - Maniglia per il trasporto e l'appendimento alle soste. - Porta corda. - Catena a margherita per il fissaggio di moschettoni, rinvii, ecc.
Tasche
- Tasca esterna con cerniera (L 28 x P 19 cm) per gli accessori (telefono, GPS, ecc.), con gancio interno per il fissaggio delle chiavi - Ampia tasca frontale con chiusura a sgancio rapido. Ideale per l'uso nelle stazioni di sosta su vie lunghe, per accedere facilmente a una bottiglia d'acqua, barrette di cereali e una giacca leggera.
Sistema di apertura
- Apertura e chiusura ultrarapida grazie al sistema Easy Access - Fissare il contenuto della borsa con una cinghia dotata di gancio metallico.
I materiali
- Tessuto principale: poliammide ripstop 160 denari con rivestimento in poliuretano.