Impermeabilità all'acqua
I componenti della borsa sono idrorepellenti, per cui è possibile continuare temporaneamente la passeggiata/escursione in caso di pioggia leggera. Attenzione: questo zaino non è impermeabile/impermeabile e non viene fornito con una copertura antipioggia. Se volete continuare la passeggiata/escursione in caso di pioggia e proteggere i vostri effetti personali, vi consigliamo questo modello: "Copertura antipioggia da 10 a 20 litri", disponibile sul nostro sito, riferimento 8772113.
Come si misura il volume?
Il volume di ogni zaino è stato misurato con un metodo standardizzato: abbiamo utilizzato delle palline per riempire lo scomparto principale e ciascuna delle tasche.
Le palline vengono poi svuotate in un contenitore graduato, da cui si ricava il volume equivalente in litri. La capacità del volume principale di questo zaino è di 16L. Abbiamo misurato anche il volume con le due tasche laterali esterne e la sua capacità totale è di 17L.
Sviluppato grazie alle vostre opinioni, testato con gli escursionisti
Questa borsa è stata progettata in risposta alle numerose recensioni dei clienti e alle osservazioni degli escursionisti. L'idea è quella di offrire uno zaino multiuso che possa accompagnarvi nelle passeggiate, nelle escursioni e nei viaggi di tutti i giorni. Questa borsa offre due diverse e comode opzioni di trasporto, sulla schiena o in mano, grazie alle due grandi maniglie ergonomiche.
Come si regola la borsa?
1 - Allentare le cinghie degli spallacci 2 - Indossare la borsa carica di oggetti personali, assicurandosi che sia ben bilanciata 3 - Stringere le cinghie degli spallacci 4 - Camminare per qualche metro e far oscillare leggermente la borsa sulla schiena 5 - Regolare gli spallacci un'ultima volta.
Come si riempie lo zaino?
Collocate le attrezzature pesanti sul retro. Mettete i vostri vestiti intorno ad essa. Tenere a portata di mano la giacca impermeabile e/o il pile.
Mettete nelle tasche i piccoli oggetti per la giornata (crema solare, cartina, occhiali, ecc.). Mettete la borraccia in una delle tasche esterne o all'interno dello scomparto principale.
Testato per una resistenza ottimale
Effettuiamo diversi test di laboratorio per convalidare i componenti della borsa: tessuti, fibbie, cinghie, schiuma e cerniere. Ad esempio, testiamo i tessuti per verificarne la resistenza all'abrasione e allo strappo, la resistenza dei colori ai raggi UV e ai lavaggi e l'impermeabilità. Eseguiamo anche test per verificare la resistenza degli assemblaggi riproducendo le sollecitazioni della borsa per un periodo di anni su un manichino che riproduce i movimenti di un escursionista.