Quanto è equipaggiato il sacco da trekking NH Arpenaz 500 20 L?
Lo zaino da trekking NH Arpenaz 500 è a dir poco ben equipaggiato, con un ampio spazio di archiviazione.
Dispone di: - 2 scomparti, di cui 1 isolato; - 2 tasche con cerniera all'interno dello scomparto grande; - 1 tasca con cerniera sulla parte anteriore dello zaino; - 1 tasca per il telefono sulla tracolla; - 2 portaborracce; - 1 scomparto per una borraccia (non inclusa), il computer o i documenti; - cinghie elastiche per l'asta.
Perché lo zaino NH Arpenaz 500 è così comodo?
Quando si fa un'escursione con uno zaino sulla schiena, è importante fare attenzione a trasportarlo nel modo più confortevole possibile. Lo zaino da trekking NH Arpenaz 500 è stato progettato con questo obiettivo. Gli spallacci in schiuma e le spesse imbottiture (cuscini) che corrono lungo la schiena garantiscono un comfort ottimale.
Una cintura toracica regolabile distribuisce il carico sulle spalle. Questo zaino da trekking è inoltre dotato di 2 poggiapollici.
Quanto è grande lo zaino NH Arpenaz 500 20 L?
Alto 45 cm, largo 25 cm e profondo 15 cm, questo zaino è ideale per le escursioni.
Si consiglia comunque di verificare le dimensioni autorizzate presso la compagnia aerea con cui si intende viaggiare.
Perché lo zaino NH Arpenaz 500 è ideale per un'escursione con picnic?
Con il suo scomparto isolato da 4 litri, lo zaino da trekking NH Arpenaz 500 è in grado di mantenere il cibo fresco fino a 3 ore senza bisogno di borse del ghiaccio. Ideale per una giornata di escursioni! E per mantenervi sempre asciutti, lo zaino contiene anche una coperta rimovibile di 60 x 80 cm sul fondo della borsa.
Lo zaino NH Arpenaz 500 è impermeabile?
Questo zaino NH Arpenaz 500 non è impermeabile, ma una copertura antipioggia è venduta separatamente con il codice 8772113.
Come si regola lo zaino da trekking NH Arpenaz 500?
Per regolare lo zaino da trekking NH Arpenaz 500, procedere come segue: 1 - Allentare tutte le cinghie (spallacci, cintura, riavvolgitori di carico); 2 - Indossare lo zaino; 3 - Stringere le cinghie degli spallacci; 4 - Regolare i riavvolgitori di carico come richiesto.
Come si riempie lo zaino NH Arpenaz 500?
Sistemate l'attrezzatura pesante sul fondo del vostro zaino da trekking NH Arpenaz 500. Mettete i vestiti intorno a loro.
Tenete a portata di mano la giacca impermeabile e/o il pile. Nelle tasche, dividete i piccoli oggetti della giornata (crema solare, cartina, occhiali, ecc.). Mettete la borsa dell'acqua nello scomparto lungo la schiena e la borraccia nelle apposite tasche esterne.
Lo zaino NH Arpenaz 500 può essere riparato?
Lo zaino da escursionismo NH Arpenaz 500 è il compagno perfetto per le vostre escursioni giornaliere in pianura. Con il tempo, alcune parti possono usurarsi o rompersi. Per facilitare le riparazioni, abbiamo messo a vostra disposizione le parti più comuni e ne abbiamo semplificato la sostituzione. Trovate tutte le informazioni necessarie nella sezione Assistenza post-vendita. Non buttate via le cose, riparatele!