Quali sono le caratteristiche della borsa da trekking NH Arpenaz 500 30 L?
Lo zaino da trekking NH Arpenaz 500 è dotato di ampio spazio per portare con sé tutto il necessario per una giornata di cammino in pianura.
È composto da: - 2 scomparti, di cui 1 isolato; - 2 tasche con cerniera all'interno dello scomparto grande; - 1 tasca con cerniera sulla parte anteriore dello zaino; - 1 tasca per il telefono sulla tracolla; - 2 portaborracce; - 1 scomparto per una borraccia (non inclusa), il computer o i documenti; - cinghie elastiche per l'asta.
Cosa rende lo zaino NH Arpenaz 500 così comodo?
Lo zaino da trekking NH Arpenaz 500 è stato progettato per garantire il massimo comfort d'uso. Gli spallacci sono realizzati in schiuma per alleggerire la schiena. Spesse imbottiture corrono anche lungo la schiena.
La cintura pettorale regolabile migliora la distribuzione del carico sulle spalle.
La cintura in vita offre un sostegno supplementare ed è dotata di 2 poggiapollici.
Quali sono le dimensioni dello zaino NH Arpenaz 500?
Lo zaino da trekking NH Arpenaz 500 misura: - 50 cm di altezza; - 28 cm di larghezza; - 20 cm di profondità. Queste dimensioni fanno sì che questo zaino da trekking possa essere utilizzato come bagaglio a mano. Vi consigliamo comunque di verificare le dimensioni autorizzate con la compagnia aerea con cui intendete viaggiare.
Perché lo zaino da trekking NH Arpenaz 500 può essere utilizzato come borsa da picnic?
Lo zaino da trekking NH Arpenaz 500 è dotato di uno scomparto isolato da 4 litri sul fondo della borsa.
Per mantenere il cibo fresco fino a 5 ore senza bisogno di ghiaccio, potrete partire per un'escursione gastronomica in tutta tranquillità! E per mantenere il cibo sempre asciutto, questo zaino da trekking ha anche una coperta rimovibile di 60 x 80 cm sul fondo della borsa.
Lo zaino NH Arpenaz 500 è impermeabile?
Questo zaino NH Arpenaz 500 non è impermeabile, ma una copertura antipioggia è venduta separatamente con il riferimento 8772113.
Come si regola lo zaino da trekking NH Arpenaz 500?
Per regolare lo zaino da trekking NH Arpenaz 500, procedere come segue: 1 - Allentare tutte le cinghie (spallacci, cintura, riavvolgitori di carico); 2 - Indossare lo zaino; 3 - Stringere le cinghie degli spallacci; 4 - Regolare i riavvolgitori di carico come richiesto.
Come si riempie lo zaino NH Arpenaz 500?
Sistemate l'attrezzatura pesante sul fondo del vostro zaino da trekking NH Arpenaz 500. Mettete i vestiti intorno a loro.
Tenete a portata di mano la giacca impermeabile e/o il pile. Nelle tasche, dividete i piccoli oggetti della giornata (crema solare, cartina, occhiali, ecc.). Mettete la borsa dell'acqua nello scomparto lungo la schiena e la borraccia nelle apposite tasche esterne.
Lo zaino NH Arpenaz 500 può essere riparato?
Lo zaino da trekking NH Arpenaz 300 è il compagno perfetto per le vostre escursioni giornaliere in pianura. Con il tempo, alcune parti possono usurarsi o rompersi. Per facilitare le riparazioni, abbiamo messo a vostra disposizione le parti più comuni e ne abbiamo semplificato la sostituzione. Trovate tutte le informazioni necessarie nella sezione Assistenza post-vendita. Non buttatelo via, riparatelo!
Quechua Zaino: garanzia di 10 anni
Decathlon Quechua Tutti i nostri zaini hanno una garanzia di 10 anni, esclusa la normale usura. In caso di difetti, offriamo riparazione, sostituzione o rimborso. La garanzia copre i componenti, dalla cerniera alle cuciture. Per ulteriori informazioni, visitare il sito support.decathlon.co.uk.