Il vostro comfort viene prima di tutto
Per ottenere il massimo dalle nostre borse, abbiamo messo il comfort al centro del loro design: lo schienale, gli spallacci e la maniglia sono strutturati, spessi e composti da diverse schiume ricoperte da una rete 3D per migliorare la ventilazione e l'asciugatura.
Schienale: 5 imbottiture, composte da 2 schiume (PE - PU) di 15 mm di spessore. - Spallacci: composti da 2 schiume (EVA - PU) di 15 mm di spessore. La cinghia pettorale è regolabile in altezza e larghezza, con imbottitura. La cintura in vita è regolabile in larghezza.
13 tasche per aiutarvi a organizzarvi
1 scomparto con lembo superiore per aumentare il volume, da arrotolare o ripiegare. Gancio per la chiusura.
Numerose tasche (13) per un'organizzazione ottimale: 2 tasche rialzate per PC da 17" e tablet da 15" 5 tasche con cerniera, 1 tasca nascosta con cerniera, 1 tasca per telefono da 6,8" (tracolla destra) 2 portabottiglie estensibili e coprenti 1 cinghia per il collegamento alla valigia 1 ingresso cavi e 1 tasca per batteria 1 porta lampada | 1 organizer
Impermeabilizzazione
I componenti dello zaino sono idrorepellenti, per cui è possibile continuare temporaneamente la passeggiata/escursione in caso di pioggia leggera. Attenzione: questo zaino non è impermeabile/impermeabile e non viene fornito con una copertura antipioggia. Se volete continuare la passeggiata/escursione in caso di pioggia e proteggere i vostri effetti personali, vi consigliamo questo modello: "Copertura antipioggia da 20 a 40 litri", disponibile sul nostro sito, riferimento 8734213.
Dimensioni esterne
Altezza: 50 cm | Larghezza: 28 cm | Spessore: 25 cm. Questa borsa può essere utilizzata come bagaglio a mano quando si viaggia in aereo, poiché le sue dimensioni soddisfano i requisiti della compagnia aerea (IATA). Si consiglia di contattare la propria compagnia aerea per conoscere le restrizioni di dimensioni e peso in vigore per il bagaglio a mano.
Testato per una resistenza ottimale
Per garantire la durata della borsa, vengono effettuati test di laboratorio sui componenti e sugli assemblaggi, simulando l'invecchiamento degli zaini. Ad esempio, per un tessuto, ne testiamo la resistenza all'abrasione e allo strappo, la solidità del colore ai raggi UV e ai lavaggi e la resistenza all'acqua. Questi test ci permettono di garantire le borse testate per un periodo di 10 anni dalla data di acquisto indicata sullo scontrino.
Come si regola la borsa?
1 - Allentare tutte le cinghie, spallacci, cinture pettorali e addominali 2 - Indossare la borsa 3 - Allacciare la cintura pettorale e regolarne l'altezza e la larghezza 4 - Stringere le cinghie degli spallacci (dall'alto verso il basso) 5 - Allacciare e regolare la cintura addominale 6 - Regolare a proprio piacimento Fatto!
Come si misura il volume?
Il volume di ogni zaino viene misurato con un metodo standardizzato: si usano piccole palline per riempire lo scomparto principale e tutte le tasche. Poi svuotiamo le palline in un contenitore graduato, che ci dà il volume equivalente in litri.
Come si riempie lo zaino?
Sistemate le attrezzature pesanti, come i computer e i picnic, in fondo, negli appositi spazi. Mettete i vostri vestiti intorno ad essi. Mettete nelle tasche i piccoli oggetti per la giornata (telefono, crema solare, cartina, occhiali, chiavi, portafoglio, ecc.) Le bottiglie d'acqua devono essere riposte nelle apposite tasche laterali esterne.