Riparazione
I nostri prodotti sono i compagni delle vostre escursioni in montagna. Con il passare del tempo, invecchiano e alcune parti possono usurarsi o rompersi. Per facilitare le riparazioni, nella sezione "Accessori per borse / trekking" vi offriamo fibbie e clip per il petto compatibili con la vostra borsa. Non buttate via le cose, riparatele!
Quale borsa dell'acqua?
All'interno dello zaino è presente uno scomparto per la sacca idrica (c'è anche un foro per far uscire il tubo). La sacca idrica non è inclusa in questo zaino, ma è possibile acquistarne una da 1 litro, 2 litri o 3 litri nel negozio.
Come si regola lo zaino?
1 - Allentate tutte le cinghie (spallacci, cintura, richiami di carico). 2 - Indossate la borsa. 3 - Mettete la cintura intorno alla vita e stringetela. 4 - Stringete le cinghie degli spallacci. 5 - Regolate i richiami di carico a vostro piacimento.
Come posso prendermi cura del mio zaino?
Si consiglia di lavare lo zaino a mano.
Utilizzate acqua tiepida e sapone, eventualmente con una spazzola, prestando particolare attenzione alle zone a contatto con il corpo (spallacci, schiena, cintura) dove avete sudato. Questo è il modo più sicuro per garantire che i tessuti mantengano le loro proprietà, in particolare l'idrorepellenza. Quindi risciacquatelo abbondantemente con acqua tiepida e fatelo asciugare in un luogo asciutto e lontano dalla luce diretta del sole (no termosifoni). Conservare in un luogo asciutto.