Quali caratteristiche ha lo zaino MH900?
La borsa da trekking MH900 è dotata di:
- 1 cappello rimovibile con 2 tasche con cerniera (interna/esterna); - 2 tasche sulla cintura, di cui 1 completamente impermeabile per riporre il telefono in modo sicuro; - 1 tasca con cerniera nella sezione principale;
- 1 grande tasca frontale; - 2 tasche laterali; - 1 porta borraccia sulla cintura; - 1 scomparto per l'acqua (sacca idrica non inclusa); - attacchi per bastoncini; - 1 inserto frontale elasticizzato per giacca o pile.
Quanto è comoda la borsa da trekking MH900?
La borsa MH900 è stata progettata con la massima attenzione per garantire il massimo comfort. Naturalmente, ci sono gli spallacci regolabili in schiuma.
Ma apprezzerete anche lo schienale in rete, che migliora la ventilazione tra la schiena e la borsa per un maggiore comfort durante l'esercizio. La cintura per i fianchi è preformata per adattarsi al movimento della schiena e dei fianchi. Infine, gli appoggi per i pollici fungono anche da promemoria per il carico.
Lo zaino MH900 è leggero?
Uno dei punti positivi dello zaino da trekking MH900 è sicuramente la combinazione di caratteristiche (cappello rimovibile, tasche multiple, attacchi per bastoncini, poggiapollici, ecc.) e peso: pesa solo 970 g, compresa la copertura antipioggia.
Quali sono le dimensioni dello zaino MH900?
Con 50 cm di altezza, 27 cm di larghezza e 21 cm di spessore, l'MH900 può essere facilmente utilizzato come bagaglio a mano.
Lo zaino MH900 può essere riparato?
La nostra borsa da trekking MH900 è la compagna perfetta per tutte le vostre escursioni in montagna. Con il tempo, alcune parti possono usurarsi o rompersi. Per facilitare le riparazioni, abbiamo reso accessibili le parti più comuni e ne abbiamo semplificato la sostituzione. Trovate tutte le informazioni necessarie nella sezione Assistenza post-vendita. Non buttatela via, riparatela!
Come si regola la borsa da trekking MH900?
Per regolare lo zaino da trekking, procedere come segue: 1 - Allentare tutte le cinghie (spallacci, cintura in vita, richiami di carico); 2 - Indossare lo zaino; 3 - Stringere le cinghie degli spallacci; 4 - Regolare i richiami di carico come richiesto.
Come si riempie lo zaino da trekking MH900?
Collocare l'attrezzatura pesante nella parte inferiore dello zaino, disponendo gli indumenti intorno ad essa.
Tenete a portata di mano la giacca impermeabile e/o il pile. Mettete nelle tasche i piccoli oggetti per la giornata (crema solare, occhiali, ecc.). Mettete la borsa dell'acqua nell'apposito scomparto.