A cosa serve una borsa di transizione?
Il principio è che un triathlon consiste in 3 eventi: nuoto, ciclismo e corsa!
Per aiutarvi a organizzare la vostra attrezzatura, ad accedervi facilmente durante l'evento e a recuperare dopo la gara, abbiamo progettato una borsa con 3 scomparti (1 per ogni evento!) e molteplici tasche. E per aiutarvi ad affrontare la gara con la mente sgombra, abbiamo anche dato un nome a ogni tasca e incluso una lista di controllo degli elementi essenziali del triathlon!
Preparazione, trasporto e gara: le 3 vite della borsa di transizione.
Prima della gara, la borsa di transizione consente di organizzare in modo chiaro tutta l'attrezzatura da triathlon.
format
Con la sua lista di controllo, la preparazione della borsa diventerà rapidamente parte del vostro rituale di preparazione. Durante il trasporto, la sua compattezza vi permetterà di trasportare tutta l'attrezzatura in modo compatto, anche nella cabina di un aereo. Durante la gara, i suoi scomparti vi permetteranno di trovare facilmente la vostra attrezzatura durante le transizioni, senza perdere tempo e senza stress!
Con i suoi scomparti e il suo design, ecco la borsa di transizione per il triathlon:
Oltre ai 3 scomparti per i vostri 3 eventi, ecco alcuni consigli per la vostra borsa di transizione: - Lo scomparto per il nuoto può essere staccato dal resto della borsa.
Il suo tessuto a griglia di ventilazione permette alla muta di asciugarsi più rapidamente. - Accessibile con una sola mano, la tasca con cerniera sul lato della borsa tiene al sicuro i vostri documenti, il certificato medico, ecc. - La sua cinghia permette di appendere la borsa. - I suoi spallacci regolabili sono progettati per il vostro comfort prima e dopo la gara.
Quali dimensioni e per quali taglie? Vi diciamo di più sulla borsa di transizione:
I triathlon sono di tutte le dimensioni.
Con un volume di 35 litri, la vostra sacca di transizione è progettata per trasportare tutto l'equipaggiamento necessario per le gare dalla XS alla M, senza essere un ingombro. E che dire della vostra taglia? mm Nella borsa possono essere facilmente inseriti una muta in neoprene 5 XL o XXL e scarpe taglia 46!
La borsa da triathlon, una storia di transizione e design:
"Sulla base di questa osservazione, il nostro team di 6 triatleti principianti ed esperti ha voluto creare una borsa che vi aiutasse a gestire questo momento chiave nel modo più efficace possibile.
Dopo 6 mesi di progettazione, discussioni con altri sport, test con una dozzina di triatleti e 3 prototipi, siamo davvero orgogliosi di offrirvi un prodotto intelligente, pratico e rassicurante che vi permette di vivere l'essenza del triathlon senza alcun vincolo: una serie di 3 gare.
E infine, qualche parola dai nostri designer triatleti:
"La forma della borsa da nuoto consente di riporre la muta a mezzaluna: per evitare di danneggiare il neoprene, bisogna arrotolare la muta su se stessa, non piegarla" "La sfida più grande è stata quella di fare le scelte giuste per garantire che il volume non fosse uno svantaggio e che ogni prodotto potesse essere organizzato facilmente. Alla fine, ci siamo ritrovati con una borsa piena che pesava 10 kg. Sembriamo un po' le Tartarughe Ninja, ma considerando tutto quello che portiamo sulle spalle, non è affatto male!".