Come si differenzia questo zaino da trekking per le donne?
Due caratteristiche tecniche rendono questo zaino da trekking adatto alle morfologie femminili: - la forma della cintura, che si assottiglia per adattarsi alle morfologie femminili; - gli spallacci, che sono curvati a S per adattarsi al torace. Queste due caratteristiche rendono lo zaino più confortevole, evitando che sfreghi sui fianchi e fornendo un migliore sostegno.
Che cos'è il concetto di Symbium?
Il concetto Symbium si basa sull'ottimizzazione della struttura della cintura e degli spallacci. Ciò contribuisce a ridurre gli effetti di oscillazione dello zaino, che sono faticosi per l'escursionista.
Come è stata costruita questa borsa da trekking 60L da donna?
La borsa da trekking Symbium è costruita per resistere alla prova del tempo: - Materiale principale resistente, aggiunto anche alle tasche laterali e frontali, che sono le più soggette all'usura; - L'assemblaggio delle varie parti di questa borsa è stato testato per resistere a forti sollecitazioni, in particolare una volta riempita, o maneggiata ripetutamente; - Lo spessore della cerniera è stato ridisegnato per migliorarne la robustezza e la resistenza nel tempo; - Borsa riparabile: sono disponibili i pezzi di ricambio.
Perché una struttura in legno su questo zaino da trekking?
La struttura di queste barre in legno è più robusta rispetto alle tradizionali barre in alluminio. Sono resistenti all'umidità grazie a una vernice esterna.
Questo zaino da trekking da donna può essere riparato?
La borsa MT900 Symbium è ultra resistente, ma non durerà per sempre.
Ecco perché abbiamo sviluppato una gamma di ricambi per prolungarne la vita: - Spallacci - Cintura in vita - Schiuma della cintura - Elastici - Fibbie - Parapioggia Trovate tutte le informazioni necessarie nella sezione Assistenza post-vendita (in fondo alla pagina).
Quali sono le dimensioni di questo zaino da trekking da 60L?
Altezza: 71 cm Larghezza: 45 cm Profondità: 37 cm
Quanto è lungo il dorso e quanto è larga la vita di questo zaino da trekking?
Lunghezza della schiena (in centimetri e pollici): - Minimo: 35 cm - Massimo: 51 cm Per determinare la lunghezza della schiena, misurare la distanza tra i seguenti due punti: - La settima vertebra cervicale:
quella alla base del collo, che si inarca quando si inclina la testa verso il basso - La cresta iliaca: la parte superiore dell'anca Circonferenza vita: - Minimo: 72,9 cm - Massimo: 136 cm