Precauzioni per le apparecchiature elettroniche
I dispositivi elettronici sono fragili e preziosi. Si consiglia di raddoppiare la protezione mettendo i telefoni in sacchetti impermeabili nei borsoni.
Le macchine fotografiche possono essere riposte in un borsone piccolo (5L o 10L) o in un borsone grande (20L, 30L, 40L, 60L). Fate attenzione quando chiudete i borsoni e controllate regolarmente la tenuta con un tovagliolo di carta prima di uscire.
Sistema di chiusura
Per garantire una buona tenuta: 1/ arrotolare con cura la parte superiore della borsa per 5 volte, stringendo le pieghe sullo spessore della cinghia 2/ chiudere la fibbia centrale 3/ chiudere le fibbie laterali Lasciare un po' d'aria nella borsa. La borsa deve apparire gonfia quando è chiusa: in questo modo è più impermeabile e ha il vantaggio di galleggiare in caso di caduta in acqua.
Montaggio su pagaia stand-up o kayak
Le 2 cinghie di compressione sul corpo della borsa possono essere utilizzate per fissare lo zaino a un SUP o a un kayak dotato di passanti per l'aggancio, consentendo di portare l'attrezzatura in acqua e di proteggerla.
Dimensioni tecniche
Volume utile da chiuso: 20 litri Altezza: 45 cm Larghezza: 30 cm Spessore: 20 cm Peso: 726gr