CONSIGLI PER LA MANUTENZIONE :
Per una maggiore igiene, si consiglia di lavare accuratamente la sacca dell'acqua dopo ogni utilizzo. Per facilitare la pulizia del tubo, è disponibile una spazzola per sacche dell'acqua: cod. 5935596. Con questo kit viene fornito un gancio per facilitare l'asciugatura dell'interno della sacca. Suggerimento: se si desidera evitare l'odore di plastica, lavare e asciugare accuratamente la sacca dell'acqua e metterla nel congelatore. Tirarla fuori di nuovo qualche ora prima di uscire. In questo modo si limita il trasferimento degli odori.
DA PORTARE CON SÉ...
Questa sacca idrica è dotata di una sacca d'acqua da 2 litri.
Ma non dimenticate di portare con voi: -il vostro cibo (barrette di cereali, gel energetici, ecc.) -il vostro strumento di regolazione multifunzione (rif. 8386669) -un mezzo per riparare una foratura (camera d'aria, leva per pneumatici, pompa a mano, spray antiforatura, cartuccia di CO², ecc.)
...) -la vostra catena di deriva e una maglia rapida -una carta d'identità, una tessera del gruppo sanguigno -un mezzo di pagamento e un telefono -un kit di pronto soccorso -...
UNA BORSA DELL'ACQUA GRANDE
Con una capacità di 2 litri, la sacca idrica vi manterrà idratati per circa 3 ore. L'ampia apertura consente di riempirla rapidamente. Quando la chiudete, dovreste sentire la clip scattare in posizione per garantire la tenuta stagna.
UN BUON FLUSSO D'ACQUA
Prima di partire, ricordatevi di svuotare l'aria riempiendo la sacca per aumentare il flusso d'acqua.
È sufficiente capovolgere la sacca d'acqua dopo averla riempita, dirigere le bolle d'aria verso l'ingresso del tubo e poi aspirarle. Quando si arrotola, la tettarella ha una chiusura on/off (rotazione di 180°) per evitare perdite durante il trasporto. Non gocciola, nemmeno in posizione aperta. E per ottenere un buon flusso quando si beve, stringere la tettarella con la bocca e succhiare!
ISTRUZIONI PER LA CURA
Per migliorare la durata della borsa, vi consigliamo di impermeabilizzarla prima di utilizzarla per la prima volta. Anche se il componente è già idrorepellente, questo eviterà che il fango vi si attacchi. Ricordate di lavare e asciugare accuratamente la sacca idrica dopo ogni utilizzo, utilizzando il kit di pulizia della sacca idrica (cod. 5935596). Se volete evitare di sentire l'odore della plastica, mettete la sacca asciutta nella vaschetta del congelatore. In questo modo si limita il trasferimento degli odori.
PROLUNGARE LA VITA DEL PRODOTTO
Non esitate a consultare la nostra scheda di supporto sui sacchi d'acqua per aumentare la durata dei vostri prodotti.