QUECHUA

ZAINO MH100 35L

54.90
Pagamento in 3 rate con Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8786727

Questo zaino da trekking MH100 è ideale per le escursioni occasionali in montagna.

Questo zaino da trekking MH100 offre un comfort ottimale grazie alla cintura imbottita e allo schienale ventilato, con tecnologia AirCooling. È dotato di tasche sicure e di una tasca per l'acqua.

Colore : nero

35 L

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Comfort di trasporto

Cintura imbottita, spallacci larghi e regolabili. Poggiapollice

Ventilazione

Schiena ventilata (etichetta AirCooling) per regolare la traspirazione della schiena.

Capacità

35L - Dimensioni: altezza - 62cm / larghezza - 23cm / profondità - 22cm profondità - 22cm

Compartimentazione

Tasche: 1 cappello, 1 tasca interna, 1 cintura, 1 scomparto per l'acqua, 2 tasche laterali in rete

Protezione dei contenuti

Tessuto esterno rivestito idrorepellente

Facile da aprire e chiudere

Ampia apertura laterale per un facile accesso all'intera borsa

Leggero

940 gr

IMMAGINI

SAC A DOS MH100 35L
ZAINO MH100 35L
ZAINO MH100 35L

INFORMAZIONI TECNICHE

Non buttatelo via, riparatelo!



I nostri prodotti vi accompagnano durante le vostre escursioni in montagna. Con il passare del tempo, invecchiano e alcune parti possono usurarsi o rompersi. Per facilitare le riparazioni, nella sezione "Accessori per borse / trekking" vi proponiamo delle fibbie di serraggio e una clip per il petto compatibili con la vostra borsa. Non buttatelo via, riparatelo!

Quale borsa dell'acqua?


All'interno dello zaino è presente uno scomparto per la sacca idrica (c'è anche un foro per far uscire il tubo). La sacca idrica non è inclusa in questo zaino, ma è possibile acquistarne una da 1 litro, 2 litri o 3 litri nel negozio.

Come si regola lo zaino?





1 - Allentate tutte le cinghie (spallacci, cintura, richiami di carico). 2 - Indossate la borsa. 3 - Mettete la cintura intorno alla vita e stringetela. 4 - Stringete le cinghie degli spallacci. 5 - Regolate i richiami di carico a vostro piacimento.

Come posso prendermi cura del mio zaino?

Si consiglia di lavare lo zaino a mano.

Utilizzate acqua tiepida e sapone, eventualmente con una spazzola, prestando particolare attenzione alle zone a contatto con il corpo (spallacci, schiena, cintura) dove avete sudato. Questo è il modo più sicuro per garantire che i tessuti mantengano le loro proprietà, in particolare l'idrorepellenza. Quindi risciacquatelo abbondantemente con acqua tiepida e fatelo asciugare in un luogo asciutto e lontano dalla luce diretta del sole (no termosifoni). Conservare in un luogo asciutto.

Garanzia

10 anni

VIDEO

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Tessuto principale 100% poliestere Fodera 100% poliestere Tasca 87% poliammide, 13% elastan Rivestimento 100% poliuretano

TEST

Quechua Il nostro centro di progettazione globale ha sede a Passy, ai piedi del Monte Bianco, in Alta Savoia. Questa posizione lo rende un vero e proprio luogo di incontro tra i nostri team (designer, product manager, ingegneri, ecc.) e gli appassionati di sport all'aria aperta. È una grande risorsa quando si tratta di progettare i vostri prodotti per il trekking in montagna e di mettere a vostra disposizione tutta la nostra esperienza.

Approvato da

Quechua Per soddisfare le vostre esigenze, i prodotti vengono testati in montagna, nelle condizioni che potreste incontrare durante le vostre escursioni.
I nostri team, insieme a un gruppo di tester (composto da partner, ambasciatori e clienti), testano i prodotti durante tutto il loro sviluppo, fino al momento della commercializzazione.

Consigli per la manutenzione

Nessun sbiancamento

Nessuna asciugatura a tamburo

Non stirare

Nessun lavaggio a secco

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte