Come è equipaggiato lo zaino leggero MH500?
La borsa da trekking leggera MH500 è stata progettata per permettervi di partire per un'escursione con tutto il necessario.
È dotata di: - 2 tasche sugli spallacci, di cui 1 con cerniera per riporre il telefono in modo sicuro - 1 scomparto principale (chiusura roll top) con una tasca interna con cerniera - 1 grande tasca frontale - 2 tasche laterali - 1 scomparto per una bottiglia d'acqua (non inclusa) - attacchi per bastoncini - 1 elastico frontale per inserire una giacca - 1 copertura antipioggia
Cosa rende la borsa da trekking leggera MH500 così comoda?
Lo zaino leggero MH500 è stato progettato per garantire il massimo comfort durante la camminata. Oltre agli spallacci in schiuma, questa borsa da trekking è dotata di uno schienale in rete.
Questo sistema garantisce una migliore ventilazione tra la schiena e lo zaino. Il suo design offre anche un maggiore comfort durante la camminata, poiché segue i movimenti della schiena e dei fianchi.
Cosa rende compatto lo zaino da trekking leggero MH500?
Per rendere la vostra esperienza di cammino ancora migliore, abbiamo aggiunto alcune opzioni a questo zaino da trekking. Innanzitutto, è dotato di un'apertura rolltop.
La cintura può anche essere riposta quando non la si vuole usare.
Perché lo zaino leggero MH500 è così leggero?
Quando si fa un'escursione, occorre una borsa che non venga dimenticata.
Questo è il caso dello zaino leggero MH500, che pesa 780 g. Sebbene sia leggero, questo zaino da trekking ha una capacità di 22 litri, che consente di portare con sé tutto il necessario.
Quali sono le dimensioni della borsa leggera MH500?
Questa borsa da trekking misura 49 cm di altezza, 26 cm di larghezza e 21 cm di spessore.
Come si regola la borsa da trekking leggera MH500?
Per regolare lo zaino da trekking, procedere come segue: 1 - Allentare tutte le cinghie (spallacci, cintura in vita, richiami di carico); 2 - Indossare lo zaino; 3 - Stringere le cinghie degli spallacci; 4 - Regolare i richiami di carico come richiesto.
Lo zaino leggero MH500 può essere riparato?
La nostra borsa da trekking leggera MH500 è il compagno perfetto per tutte le vostre escursioni in montagna. Con il tempo, alcune parti possono usurarsi o rompersi. Per facilitare le riparazioni, abbiamo reso accessibili le parti più comuni e ne abbiamo semplificato la sostituzione. Trovate tutte le informazioni necessarie nella sezione Assistenza post-vendita. Non buttatela via, riparatela!
Come si riempie lo zaino da trekking leggero MH500?
Sistemate l'attrezzatura pesante in fondo allo zaino, con gli indumenti disposti intorno. Tenete a portata di mano la giacca impermeabile e/o il pile.