WEDZE

Zaino da freeride - FR 500 DEFENSE L / XL

99.90
129.90 -23%
Dal 04.01.2025 e fino ad esaurimento scorte
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Sii il primo a scrivere una recensione
Ref. : 8587041

I nostri team hanno progettato questo zaino con fodera integrata rimovibile per coloro che desiderano uno zaino di grande volume progettato per e dai freerider.

Zaino con tasca appositamente progettata per la pala e la sonda, con sistema di sgancio rapido.

Colore : grigio carbonio

Raccolta in negozio

Tutto quello che c'è da sapere su

VANTAGGI DEL PRODOTTO

protezione dagli impatti

Paraschiena rimovibile. (NF EN 1621-2)

stabilità

Ampia fascia toracica in neoprene per una vestibilità sicura su tutti i tipi di terreno.

modularità

27 litri, schienale rimovibile, tasca di sicurezza per un rapido accesso a pala e sonda.

suddivisione

6 tasche: 1 principale, 1 di sicurezza, 1 a maschera, 1 a rete, 1 laterale, 1 piccola ventrale

capacità

Trasporto: 1 snowboard sulla parte anteriore della borsa, 1 paio di sci sui lati, casco

comfort di trasporto

Spallacci ergonomici, schienale termoformato per il massimo comfort con una borsa piena.

Facile accensione e spegnimento

Ampia chiusura in velcro sulla cintura per facilitare l'indossamento della borsa.

impermeabilizzazione

Componente impermeabile in tutta la borsa.

IMMAGINI

Sac à dos ski snowboard freeride - FR 500 DEFENSE L / XL
Sac à dos ski snowboard freeride - FR 500 DEFENSE L / XL
Sac à dos ski snowboard freeride - FR 500 DEFENSE L / XL
Sac à dos ski snowboard freeride - FR 500 DEFENSE L / XL

INFORMAZIONI TECNICHE

Tasca per pala e sonda



Una tasca speciale per la pala e la sonda. Tasca con sistema di sgancio rapido se si ha bisogno di accedere a questi oggetti in fretta. Insieme al DVA, la tasca e la pala sono strumenti essenziali da avere e padroneggiare per qualsiasi uscita fuoripista / freeride / scialpinismo.

Porta sci / snowboard / piccozza



È possibile trasportare uno snowboard sulla parte anteriore della borsa o un paio di sci per adulti sul lato o 2 paia di sci junior sul lato. Questo permette di tenere le mani libere e di camminare comodamente verso gli impianti di risalita o per raggiungere i percorsi freeride. È possibile trasportare una piccozza.

Istruzioni per il trasporto degli sci



Per trasportare gli sci lateralmente, inserire il tallone degli sci nella cinghia inferiore, che si adatta automaticamente alla larghezza degli sci. Fissare gli sci con la cinghia laterale regolabile. Se si desidera, è possibile unire i due sci con una cinghia per sci, che aiuta a stabilizzare il trasporto.

Istruzioni per il trasporto dello snowboard

Inserite la punta dello snowboard nella cinghia inferiore dello zaino, slacciate le due cinghie laterali e legatele insieme per fissare lo snowboard.

Indossare il casco

Nella parte superiore della borsa è presente una rete per il casco.

Schienale rimovibile

Il paraschiena è rimovibile e può essere tolto se si vuole alleggerire lo zaino. Si noti che in questo caso non si ha più la protezione per la schiena.

Cinghie



Spallacci regolabili e confortevoli, schiumati e preformati per il massimo comfort e stabilità. Fascia toracica regolabile in altezza con fischietto per mantenere lo zaino ben saldo sulla schiena. Ampia fascia toracica in neoprene per il comfort e il sostegno necessari a evitare movimenti indesiderati dello zaino durante lo sci. Foderato con una cinghia larga per un serraggio più preciso.

Tasche






Un'ampia tasca principale con accesso dalla parte superiore del sacco o da un'ampia cerniera ad accesso rapido sul retro del sacco, ideale per caricare il sacco. Una tasca di sicurezza per la pala e la sonda con cerniera ad apertura rapida. Una tasca per la maschera infeltrita. Una tasca in rete nel vano della maschera. Una tasca laterale accessibile dall'interno e dall'esterno (bottiglia d'acqua). Una piccola tasca sulla cinghia pettorale in neoprene.

Maniglia di trasporto

Maniglia per una presa ergonomica e per facilitare il trasporto o lo stoccaggio della borsa.

Tasca per la maschera


Una tasca frontale per la maschera, gli occhiali o il telefono cellulare di riserva. Un panno morbido all'interno per proteggere gli schermi (maschera, telefono, occhiali).

Sistema RECCO


Questa borsa è dotata di un riflettore RECCO®. Con la tecnologia RECCO® è possibile essere localizzati in caso di incidente da valanga. Con i riflettori RECCO®, una persona sepolta può essere localizzata con rapidità e precisione dai servizi di soccorso grazie al rilevatore RECCO®. I riflettori RECCO® non sostituiscono l'uso di un apparecchio di ricerca in valanga. La tecnologia RECCO® ha una funzione complementare, ma aumenta le possibilità di essere trovati in tempo.

Standard

Lo zaino è dotato di una schiuma di protezione per la schiena testata secondo gli standard (NF EN 1621-2) e conforme alle normative europee. Questa schiuma è progettata per proteggere l'utente dagli urti violenti causati dalle cadute durante lo sci freeride.

Questa schiuma è rimovibile (ATTENZIONE: niente schiuma = niente protezione). NON PER I MOTOCICLISTI.

Garanzia

2

Peso

1.72 kg

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Tessuto principale: 100,0% poliestere Fodera: 100,0% poliestere Rivestimento: 100,0% poliuretano

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Conservare in un luogo asciutto

TEST

Wedze Tutti i prodotti sono immaginati, progettati e concepiti nella valle del Monte Bianco. Vengono poi testati in condizioni identiche a quelle in cui vi troverete ad utilizzarli (sulla neve, al freddo, sulla neve fresca...). I team di progettazione si assicurano che il programma per cui il prodotto è stato concepito e sviluppato corrisponda perfettamente al suo utilizzo sul campo.

Approvato da

DecathlonUn team di collaboratori, ambasciatori e sciatori freeride ha testato e convalidato le caratteristiche di questa borsa freeride.

Consigli per la manutenzione

Lavare a mano. Temperatura massima 40°C.

Non lavare a secco.

Non stirare.

Non asciugare in asciugatrice.

Escluso il riciclaggio.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte

STORIA DEL DESIGN

freeride skiing

C'era una volta...

I nostri team hanno progettato questo zaino con una fodera integrata e rimovibile per coloro che desiderano un grande zaino progettato per e da freerider, con una speciale tasca tasca per la pala e la sonda.
Lo zaino è dotato anche di una tasca speciale per la pala e la sonda, in modo da avere le mani libere per i percorsi più selvaggi. È possibile trasportare anche una piccozza.


Zaino da sci freeride fr500 defence 

freeride skiing
Vedi anche