Leggero
QuechuaPoiché quando si fa trekking bisogna portare con sé l'attrezzatura, pensiamo alla leggerezza. Noi di , progettiamo i nostri prodotti in modo che siano sempre più leggeri e offrano una maggiore libertà di movimento.
Design del prodotto: la nostra esperienza
Quechua
Il nostro centro di progettazione globale si trova a Passy, ai piedi del Monte Bianco, in Alta Savoia, ed è un vero e proprio punto d'incontro tra i nostri team (progettisti, product manager, ingegneri, ecc.) e gli appassionati di sport all'aria aperta. Una grande risorsa per progettare i vostri prodotti per l'escursionismo in montagna e mettere a vostra disposizione tutta la nostra esperienza.
COME CURARE E LAVARE UNO ZAINO
Si consiglia di lavare lo zaino a mano.
Utilizzate acqua tiepida e sapone, eventualmente con una spazzola, prestando particolare attenzione alle zone a contatto con il corpo (spallacci, schiena, cintura) dove avete sudato. Questo è il modo più sicuro per garantire che i tessuti mantengano le loro proprietà, in particolare l'idrorepellenza. Quindi risciacquatelo abbondantemente con acqua tiepida e fatelo asciugare in un luogo asciutto e lontano dalla luce diretta del sole (no termosifoni). Conservare in un luogo asciutto.
Come si regola la borsa?
1 - Allentate tutte le cinghie (spallacci, cintura, richiami di carico). 2 - Indossate la borsa. 3 - Poiché si tratta di una borsa piccola, mettete la cintura intorno alla vita e stringetela. 4 - Stringete le cinghie degli spallacci. 5 - Regolate i richiami di carico a vostro piacimento.
Quechua Zaino: garanzia di 10 anni
Decathlon Quechua Tutti i nostri zaini hanno una garanzia di 10 anni, esclusa la normale usura. In caso di difetti, offriamo riparazione, sostituzione o rimborso. La garanzia copre i componenti, dalla cerniera alle cuciture. Per ulteriori informazioni, visitare il sito support.decathlon.co.uk.