Garanzia di 10 anni
La garanzia copre i difetti dello zaino, esclusi quelli derivanti dalla normale usura e da condizioni d'uso anomale. Questa speciale garanzia di 10 anni sarà concessa solo dietro presentazione del prodotto e dello scontrino fiscale. Se il prodotto è coperto dalla garanzia, sarà riparato o sostituito gratuitamente. Questa garanzia commerciale non esclude le garanzie legali applicabili in diversi Paesi e/o Stati.
Resistenza
Quechua
Prestiamo particolare attenzione alla resistenza all'abrasione per garantire che la vostra borsa sia resistente. Il reparto R&S di confection lourde, partner di confection lourde per la ricerca e la validazione dei suoi componenti e assemblaggi, effettua test (sui componenti, sulle cuciture e sul prodotto finito) che simulano l'invecchiamento degli zaini. I risultati ci permettono di garantire le borse testate per un periodo di 10 anni dalla data di acquisto indicata sullo scontrino.
Leggero
QuechuaPoiché quando si fa trekking bisogna portare con sé l'attrezzatura, pensiamo alla leggerezza. Noi di , progettiamo i nostri prodotti in modo che siano sempre più leggeri e offrano una maggiore libertà di movimento.
Design del prodotto: la nostra esperienza
Quechua
Il nostro centro di progettazione globale si trova a Passy, ai piedi del Monte Bianco, in Alta Savoia, ed è un vero e proprio punto d'incontro tra i nostri team (progettisti, product manager, ingegneri, ecc.) e gli appassionati di sport all'aria aperta. Una grande risorsa per progettare i vostri prodotti per l'escursionismo in montagna e mettere a vostra disposizione tutta la nostra esperienza.
COME CURARE E LAVARE UNO ZAINO
Si consiglia di lavare lo zaino a mano.
Utilizzate acqua tiepida e sapone, eventualmente con una spazzola, prestando particolare attenzione alle zone a contatto con il corpo (spallacci, schiena, cintura) dove avete sudato. Questo è il modo più sicuro per garantire che i tessuti mantengano le loro proprietà, in particolare l'idrorepellenza. Quindi risciacquatelo abbondantemente con acqua tiepida e fatelo asciugare in un luogo asciutto e lontano dalla luce diretta del sole (no termosifoni). Conservare in un luogo asciutto.
Come si regola la borsa?
1 - Allentate tutte le cinghie (spallacci, cintura, richiami di carico). 2 - Indossate la borsa. 3 - Poiché si tratta di una borsa piccola, mettete la cintura intorno alla vita e stringetela. 4 - Stringete le cinghie degli spallacci. 5 - Regolate i richiami di carico a vostro piacimento.
Bagaglio in cabina
Quando si viaggia in aereo, le dimensioni autorizzate per il bagaglio a mano sono 55x35x25cm3 al massimo (si noti che ciò può variare a seconda della compagnia aerea). Questa borsa può quindi essere utilizzata come bagaglio a mano.