Istruzioni per l'uso / Installazione
Vi consigliamo di tirare fuori e srotolare il Perfect Sleep appena arrivati al campo. Stendetelo in piano, quindi lasciate la valvola IN aperta per circa 10 minuti per facilitare il pre-gonfiaggio. Il resto del gonfiaggio deve essere fatto a bocca. Per sapere se il gonfiaggio è corretto, si dovrebbe sentire leggermente il terreno una volta seduti. Una volta gonfiato il materasso, si può facilmente chiudere la cerniera del piumino.
Istruzioni per l'uso / Piegatura
Aprire la valvola OUT del Perfect Sleep.
Ripiegare il prodotto con il piumone utilizzando la piastra Play Mode per evacuare l'aria; se necessario, ripetere l'operazione più volte per evacuare correttamente l'aria. Suggerimento: per far uscire l'aria, si possono usare le ginocchia per premere sul materasso. Chiudere la valvola OUT, ripiegare il materasso in 3 utilizzando la piastra Play Mode, quindi infilare la fodera integrata e il gioco è fatto!
Temperatura di esercizio
Su tutti i nostri sacchi a pelo sono riportate le temperature di comfort testate da un laboratorio indipendente (AITEX) secondo la norma europea ISO 23537-1 del 21/01/2017.
La temperatura di comfort è il limite inferiore di comfort al quale una persona in posizione rilassata è generalmente in equilibrio termico e non ha né freddo né caldo (determinata per una donna standard e in condizioni d'uso normali). Scegliete il vostro sacco a pelo in base a questo valore.
Qual è il limite della temperatura di comfort?
La temperatura limite di comfort è la temperatura alla quale una persona rannicchiata nel suo sacco a pelo è in equilibrio termico generale e non ha né freddo né caldo (determinata per un uomo e in condizioni normali di utilizzo).
Cosa c'è da sapere sulle temperature
Il sacco a pelo non produce calore, ma trattiene quello prodotto dal corpo. Se siete esausti e infreddoliti e vi infilate nel vostro sacco a pelo gelido e umido, è probabile che abbiate freddo, indipendentemente dalla sua qualità! Queste temperature dipendono dalla resistenza al freddo della persona (corporatura, stanchezza, ecc.), dal suo equipaggiamento (materasso isolante da terra, ecc.), dal suo abbigliamento (nudo, intimo, ecc.) e dalle condizioni atmosferiche (umidità, vento, ecc.).
Alcuni consigli prima di scivolare nel vostro sonno perfetto
Vestitevi in modo semplice (è sufficiente un solo strato di vestiti). Riscaldare le estremità: cappelli, guanti, calze, scaldini, massaggi, ecc. Una fiaschetta d'acqua calda può essere utilizzata come borsa dell'acqua calda (se non c'è il rischio che si apra inaspettatamente!).
Contrarre i muscoli (il 70% dell'energia consumata viene convertita in calore), ma senza fare movimenti che generino correnti d'aria fredda. Per ridurre la quantità di panni da lavare nel sacco a pelo, si consiglia di utilizzare un lenzuolo a sacco.
Composizione del sacco a pelo
Tessuto interno: 100% cotone | Imbottitura: 100% poliestere 350 g/m².
Lavare il sonno perfetto
Per pulire il piumino, è necessario rimuovere il materasso e le piastre rigide dalla modalità di lettura. Si consiglia di utilizzare una lavatrice con una capacità di almeno 8 kg, o idealmente una lavanderia a secco, e di chiudere la cerniera del sacco a pelo.