DESIGN
PB
Il sacco da boxe 120 è altamente resistente ai colpi ripetuti grazie al suo spesso rivestimento sintetico. È ideale per lavorare su aspetti tecnici come la gestione della distanza, il movimento e la velocità. Il design di questo sacco garantisce un buon assorbimento degli urti, per ridurre l'impatto sui metacarpi e il rischio di lesioni. Il sacco è fissato con cinghie e riutilizziamo gli scarti di tessuto recuperati durante la produzione per creare l'imbottitura.
DIMENSIONI
Il sacco misura 100 cm, a seconda dell'imbottitura il sacco si gonfia naturalmente in alto e in basso. Le cinghie misurano 36 cm. Totale: 136 cm (questa è la misura del sacco appeso all'attacco al soffitto, misurata dall'alto verso il basso). Peso: 20 kg +/- 2 kg a seconda del tipo di imbottitura.
CONSIGLIO D'USO
Non colpire mai il sacco a mani nude, perché ci si potrebbe ferire. Usare sempre guanti o guantoni da boxe quando ci si allena.
ISTRUZIONI PER LA CURA
Pulire il sacco da boxe con un panno umido, acqua e sapone e risciacquare con acqua pulita. Non conservare in ambienti umidi (all'interno o all'esterno).
I BENEFICI DELLA BOXE
La boxe è ideale per sviluppare la propria condizione fisica, spingersi al limite e superarsi... imparando al contempo l'autocontrollo, il rigore e il rispetto. La boxe è una disciplina completa che permette di incanalare la propria energia, tonificare e guadagnare resistenza. Godetevi un'esperienza autentica mentre vi sfogate. Il lavoro al sacco aiuta a tonificare i muscoli del pugile e ad aumentare la sua potenza di pugno.