Abbiamo progettato questo prodotto in modo che possa essere riparato
Abbiamo progettato questo pugilatore per durare il più a lungo possibile, ma anche per essere riparabile per oltre l'80% delle rotture e dei guasti.
La riparabilità di un prodotto è definita in base a 4 criteri: - la disponibilità di documentazione, - la possibilità di smontare il prodotto, - la disponibilità di pezzi di ricambio - il prezzo della riparazione. I pezzi di ricambio sono disponibili sul nostro sito post-vendita, in particolare la valvola di gonfiaggio: rif. 8649864.
Facile da usare, spostare e conservare
Il prodotto è costituito da una base in plastica che può contenere 28 litri d'acqua e fino a 38 kg di sabbia per garantire la stabilità, oltre a una parte gonfiabile che costituisce il "sacco da boxe". Il risultato è un prodotto facile da usare e da riporre, in quanto è possibile gonfiare e sgonfiare la macchina da boxe a piacimento, dato che la parte gonfiabile può essere infilata nel cuore della base di plastica. mm Si gonfia con una pompa a 18 ugelli (non in dotazione) in meno di un minuto.
Dimensioni
Questo sacco da box autoportante misura 1,60 m di altezza. La base in plastica misura 56 cm di diametro e 15 cm di altezza Dimensioni della scatola: 59 cm X 59 cm X 17 cm
Un prodotto innovativo
Il nostro team è orgoglioso di presentare un prodotto innovativo nella categoria dei sacchi autoportanti, progettato in collaborazione con i nostri team di Hendaye (specializzati in sport acquatici). Outshock"I componenti utilizzati sono gli stessi delle nostre pagaie, il che ci permette di offrirvi una macchina da boxe altrettanto resistente", afferma Daniele, Product Manager di . È stato testato in laboratorio e può resistere a un ciclo di 50.000 colpi ripetuti causati da una macchina.
Consigli per il gonfiaggio e l'uso
Per garantire un buon rimbalzo, il prodotto deve rimanere morbido al tatto e alla pressione della mano.
Non è necessario "gonfiare" il sacco. Non utilizzare il compressore per gonfiare il prodotto; il rischio è quello di gonfiare eccessivamente il prodotto e rompere la membrana. Colpire con cinghie, guanti o guantoni da boxe, senza protezione si rischiano lesioni (ustioni, traumi alle mani). Per ulteriori informazioni, consultare le istruzioni per l'uso.