Versatilità
Questa borsa da padel, utilizzata da Maxi Sanchez, Ivanxo e Lucia Sainz, è ideale per un uso quotidiano. Sia per l'allenamento, grazie agli scomparti per tutti gli oggetti personali del padel, sia per il lavoro, grazie alla tasca interna antiurto per un computer portatile fino a 15 pollici.
Scomparti
La borsa è dotata di 4 ampi scomparti: una tasca laterale termica per proteggere fino a due racchette da padel, una tasca centrale espandibile per tutti i tessuti, un'altra tasca laterale per il PC, le palline e altre attrezzature da padel, e una tasca separata accessibile dall'esterno, con ventilazione, per le scarpe.
Tasche
Oltre agli scomparti sopra descritti, la borsa è dotata di 4 tasche supplementari: 2 di queste si trovano nella tasca centrale della borsa e si chiudono con una cerniera per piccoli oggetti personali e/o di gioco. C'è anche una piccola tasca esterna per le chiavi e un'altra tasca esterna per il cellulare e altri oggetti che richiedono un accesso rapido.
Capacità di espansione
Lo zaino può essere ampliato da 46 a 54 litri semplicemente aprendo la cerniera su un lato della borsa. Quando si utilizza la borsa al massimo della sua capacità, è possibile utilizzare la fibbia a sgancio rapido tra le cinghie dello zaino per mantenere la giusta distanza tra le cinghie.