Una borsa da tackle da portare con sé ogni giorno.
La sacca per il placcaggio è spesso una delle attrezzature di base utilizzate nell'allenamento del rugby.
Per questo motivo vogliamo offrirvi un prodotto robusto e durevole. Robusto significa che è stato progettato per assorbire carichi di 120 kg a 10 km/h. E durevole significa che il sacco è stato progettato per resistere a più di 45.000 placcaggi. Abbastanza da durare almeno 4 anni per tutte le categorie del vostro club.
Come si può prolungare la durata della borsa da pesca?
L'idea di una sacca da placcaggio è quella di metterla alla prova durante l'allenamento.
Per questo abbiamo pensato ad alcuni consigli di manutenzione per farla durare più a lungo: alla fine dell'allenamento, si può sciacquare la plastica dalla casa. Per proteggere le cuciture, è meglio indossare la borsa piuttosto che trascinarla in giro.
Per evitare che si inumidisca, si consiglia di riporla in un luogo asciutto.
OffloadIntroduzione al design della borsa da pesca.
La copertura in plastica della sacca è dotata di maniglie verticali lungo tutta la lunghezza della sacca e di una maniglia orizzontale ad ogni estremità.
Per un maggiore comfort, abbiamo optato per una chiusura in velcro anziché in zip. All'interno, il cilindro è composto da blocchi di schiuma assemblati per ridurre gli sprechi, migliorare il rapporto qualità-prezzo e ottenere sensazioni sempre più realistiche. In termini di dimensioni, la sacca misura 137 cm di altezza per 46 cm di diametro e pesa 22 kg.
Vi raccontiamo la storia di questa borsa da pesca.
OffloadOffrire prodotti affidabili e resistenti fa parte del nostro DNA.
Per questa sacca da placcaggio, abbiamo iniziato cercando una schiuma che rispondesse alle nostre aspettative. Poi, è stato un team di progettazione di 3 persone, molti test di laboratorio e scambi privilegiati con il club di rugby Marcq en Baroeul (Fédérale 2), per progettare un prodotto forte, resistente e conveniente. E per William, product manager: "Abbiamo lavorato per assicurarci che sia all'altezza della prova".
Un prodotto complementare.
Naturalmente, con il sacco da rugby c'è l'esercizio di base: placcare, sollevare il sacco, rialzarsi e rifarlo. Ma per moltiplicare le combinazioni e ricreare situazioni di gioco, l'altro esercizio classico del rugby è naturalmente lo scudo a percussione. Per esempio? Il rinforzo nelle ruck: dopo il placcaggio sul sacco, ci si alza e si spinge via lo scudo a percussione per riprodurre i gesti della conquista in mischia aperta.