Scomparti per separare l'attrezzatura e gli effetti personali?
Per evitare che la tua sacca da allenamento diventi un contenitore e che il pavimento della palestra di pugilato si trasformi in una bancarella, ti proponiamo una sacca a scomparti! La sacca si apre al centro per tutta la sua lunghezza, come una valigia, in modo da poter organizzare la tua attrezzatura e le tue protezioni. Nella parte superiore della sacca, l'ampia apertura, con 2 reti sul retro, serve per riporre i tuoi effetti personali. E la tasca accanto alla maniglia della sacca contiene le tue chiavi, le cinghie, il paradenti, lo smartphone...
Portatelo ovunque e indossatelo come preferite
Grazie al suo tessuto laminato resistente, la borsa da allenamento vi accompagnerà spesso e a lungo nella palestra di boxe. E con le sue molteplici maniglie, potrete trasportarla come volete: - la maniglia con una sola mano nella parte superiore della borsa vi permette di portarla in posizione verticale; - le 2 cinghie imbottite con l'interno in rete vi permettono di portare la borsa sulle spalle o in orizzontale, come un borsone.
OutshockSimon, designer di , parla della borsa sportiva 900
"Volevamo creare una borsa che aiutasse a organizzare i propri effetti personali. E soprattutto che separasse gli effetti personali dall'attrezzatura sportiva. Abbiamo iniziato con una borsa sportiva dalla forma che ricordava un sacco da boxe e ci siamo basati sul pugilato, perché è lì che c'è più attrezzatura. Abbiamo quindi progettato un sacco da 60 litri. Poiché si tratta di uno sport in cui si suda molto, i lati del sacco sono realizzati in schiuma perforata rivestita di rete traspirante. Traspira senza bagnarsi.
Siamo lieti di presentare...
... un prodotto che vi semplifichi la vita! Prima di tutto, volevamo un design radicato nei codici della boxe. E per aiutarvi a organizzare e riporre le vostre attrezzature e i vostri effetti personali, il nostro team di progettazione si è avvalso dell'esperienza di DECATHLON nel settore della valigeria.
È seguito un anno di prototipi, molti test di resistenza e, soprattutto, discussioni con pugili uomini e donne. La parola finale? "Puoi organizzare il tuo kit. Volevamo qualcosa di efficace e resistente.
Qualche consiglio per organizzare la borsa da boxe?
Outshock
Julien, Product Manager di , presenta il sacco da combattimento 900: "L'idea è nata nelle palestre di pugilato, dove tutti distribuiscono l'attrezzatura sul pavimento. È uno sport in cui si hanno molte attrezzature. Volevamo quindi offrire un prodotto pratico, tecnico e ottimizzato. Spesso si inizia con la corda per saltare, poi si indossano le bende e il paradenti. Ecco perché abbiamo voluto una tasca per i piccoli oggetti".
Dimensioni
LUNGHEZZA: 72,4 CM LARGHEZZA: 46,8 CM ALTEZZA: 25,6 CM