Scomparti
Una buona borsa da paddle avrà uno scomparto per ogni oggetto, in modo da risparmiare tempo quando si scende in campo o da riporre più rapidamente l'attrezzatura da gioco quando si torna a casa. Kuikma Per questo vi proponiamo la borsa PL 500 con due ampi scomparti, di cui uno separato, per trasportare le racchette in modo comodo e sicuro. Dispone inoltre di numerose tasche ausiliarie per il trasporto degli accessori.
Trasporto multiuso
Kuikma La borsa PL 500 è facile da trasportare. Dispone inoltre di una maniglia principale per un maggiore comfort. La prima è per il trasporto della borsa, e poi ci sono due maniglie imbottite per il trasporto dello zaino.
Composizione: 100% poliestere
Il poliestere è un materiale molto forte e resistente, che gli permette di assorbire i liquidi e di essere piacevole al tatto. Grazie alla sua termoplasticità, può assumere molte forme diverse. È anche robusto, in quanto si strappa molto poco. Queste caratteristiche fanno sì che la borsa duri più a lungo.
Dimensioni dei sacchi da padel
Esistono diverse dimensioni di borse per pagaie, a seconda del volume dei vostri attrezzi, troverete modelli con uno spazio specifico che influenzerà la leggerezza e la praticità della borsa.
Come si sceglie la borsa da padel?
Quando si gioca a padel, l'attrezzatura è essenziale. Per questo motivo è necessario tenere conto di alcuni criteri nella scelta della borsa: dimensioni (in base alla quantità di attrezzatura necessaria); capacità di stoccaggio (numero di scomparti e tasche); praticità (maniglie imbottite, spallacci regolabili, ecc.); materiale (impermeabile, termico), modello e prezzo (questi variano in base alle prestazioni che incorpora e alle vostre esigenze).