Perché ho bisogno di una borsa per trasportare il mio tappetino da yoga?
Lo yogi che è in voi ama praticare in studio, ma non solo. A casa, in vacanza, sotto un albero... volete essere in grado di fare una sessione dove e quando volete. Per trasportare facilmente il tappetino da yoga, non c'è niente di meglio di una borsa appositamente progettata per questo scopo. Una volta arrotolato e infilato nella borsa, si può portare il tappetino da yoga in spalla o sulla schiena. Il tappetino è protetto dalle intemperie e le mani sono libere.
Cosa si può riporre nella borsa per tappetini da yoga da 23 L?
mm Con una capacità di 23 L, questa borsa da trasporto può contenere un tappetino di spessore fino a 10 cm. Quindi, a meno che non abbiate scelto il modello XL, c'è spazio a sufficienza per il vostro tappetino da yoga arrotolato. Abbiamo anche aggiunto una tasca con cerniera per i vostri effetti personali (chiavi, cellulare...) e persino un piccolo asciugamano.
Cosa c'è di speciale in una borsa idrorepellente?
Idrorepellente non significa impermeabile. L'idrorepellenza di un tessuto si riferisce alla sua capacità di far scivolare l'acqua dalla sua superficie senza assorbirla. Quindi, in caso di pioggia leggera, il contenuto della borsa rimarrà asciutto. Con il tempo, l'idrorepellenza di un tessuto può diminuire. È quindi necessario riattivarla regolarmente. È possibile utilizzare il nostro riattivatore di idrorepellenza, disponibile in negozio o sul nostro sito web.