Una borsa progettata per le donne, in 3 taglie: XXS/XS (81-87 cm di torace), S/M (88-95 cm) e L/XL (96-113 cm).
"In collaborazione con il nostro laboratorio di ricerca e sviluppo, abbiamo ridisegnato la posizione delle flange e adattato la borsa al corpo delle donne, in modo che rimanga in posizione, liberi il petto e si appoggi perfettamente alla vita. Per fare questo, abbiamo intervistato un gran numero di donne e le abbiamo fatte girare con un gran numero di borse. Decathlon Inoltre, i nostri modellisti hanno preso innumerevoli misure e abbiamo anche lavorato con le persone che sviluppano reggiseni a . ", afferma Gaëtan, Product Manager.
E IN TERMINI PRATICI, COME CI ADATTIAMO ALLE MORFOLOGIE FEMMINILI?
Stanchi delle borse che rimbalzano sulle spalle durante le corse? Per garantire la stabilità e il sostegno di questo zaino, abbiamo sviluppato un sistema di serraggio laterale brevettato per garantire che si adatti perfettamente alle vostre curve, oltre a due cinghie anteriori regolabili in altezza e una cinghia anteriore regolabile. Per liberare il petto, le borracce da 500 ml sono state ridisegnate. Più piccole e dotate di una pipetta estensibile, sono posizionate più in basso rispetto a una normale borsa.
8L E 11 TASCHE: SPAZIO SUFFICIENTE PER TUTTA L'ATTREZZATURA DA TRAIL
La parte anteriore di questo zaino da trail da 8 litri è dotata di 5 tasche: 2 alloggiamenti per borracce da 500 ml (incluse), una tasca impermeabile brevettata per il telefono e 2 tasche per gel o barrette di cereali. Abbiamo inoltre dotato lo zaino di 2 tasche laterali e 4 tasche posteriori: 1 tasca a canguro brevettata, un ampio scomparto con cerniera laterale contenente una tasca con cerniera e una grande tasca progettata per una borraccia da 1 litro (non inclusa).
UNA BORSA PROGETTATA IN MODO DA POTERSI IDRATARE, MA ANCHE DA POTER ACCEDERE E TRASPORTARE FACILMENTE LA PROPRIA BEVANDA
Se considerate che nella corsa, e in questo caso nel trail running, bevete in media 500 ml di acqua per ogni ora di sforzo, e che questo zaino vi offre 2 litri di acqua, sarete autosufficienti per 4 ore. Quindi, con la tasca posteriore per l'acqua da un litro (non inclusa) e le due tasche anteriori per le borracce da 500 ml (incluse e progettate per proteggere il petto), avrete abbastanza per correre in tutta tranquillità tra un punto di ristoro e l'altro!
TRASPORTATE FACILMENTE I VOSTRI BASTONCINI GRAZIE AL SISTEMA DI FISSAGGIO DELLA FARETRA
Poiché i bastoncini sono uno degli accessori preferiti da molte donne che praticano il trail running, abbiamo dotato il nostro zaino da trail running da 8 litri di un sistema di aggancio integrato per la faretra (anche se la faretra è venduta separatamente). Questo ingegnoso sistema consente di trasportare i bastoncini senza che comprimano il petto o ostacolino l'accesso al contenuto delle tasche anteriori. Così potrete trasportare e riporre i vostri bastoncini in base al vostro umore... e alla pendenza!
LEGGEREZZA, VESTIBILITÀ E TECNICITÀ
Con un peso di soli 240 g quando è vuoto, lo zaino è un vero peso piuma! E per assicurarci che si adatti perfettamente a voi, lo abbiamo progettato in 3 taglie: XXS/XS, S/M, L/XL. Inoltre, grazie alle 2 cinghie pettorali regolabili in altezza, potrete regolare e stabilizzare questo gilet per un maggiore comfort durante i vostri eventi di ultra-endurance. Infine, abbiamo progettato questo gilet con componenti tecnici elasticizzati, in modo che si adatti il più possibile alla vostra persona, pur consentendo la sua espansione!
3 TECNOLOGIE BREVETTATE PER OTTIMIZZARE LE PRESTAZIONI DI QUESTA BORSA... E DELLA VOSTRA. E LA VOSTRA!
Questo zaino illustra perfettamente lo spirito del trail running: piacere semplice e spinta verso se stessi. La tasca impermeabile per smartphone è sdoppiata e consente di integrare facilmente il telefono nonostante la borraccia sottostante. Grazie al sistema di serraggio laterale, è possibile regolare e stabilizzare la borsa in base alla propria corporatura. Infine, abbiamo progettato un'innovativa tasca a canguro sul retro, con un'apertura angolata per accedere facilmente alla giacca a vento.
UNO ZAINO CON UN OCCHIO DI RIGUARDO PER I DETTAGLI
Nello scomparto posteriore con cerniera, troverete un codice a barre: scansionandolo, potrete scoprire molte informazioni su questo zaino. Sul retro di questo gilet da donna, troverete un'allacciatura a cordoncino, un tocco di design del nostro modellista che adoriamo (il design e il modellista, ovviamente). Inoltre, nella tasca anteriore destra, abbiamo inserito un fischietto da 110 db, obbligatorio in molte gare outdoor, soprattutto in montagna.