SCEGLIETE LA VOSTRA TAGLIA
Misurare la taglia del torace: XS/S = 81 - 91 cm M/L = 92 - 103 cm XL = 104 - 113 cm
Evadict Attacco per faretra integrato sulla borsa trail ultra 15L in nero (ref. 8801291) e blu (ref. 8618629)
Disponibile solo sulla borsa trail 15L in nero (ref. 8801291) e blu (ref. 8618629) Portate sempre con voi i vostri bastoncini grazie alla faretra che si aggancia alla borsa trail-ultra 15L!
Evadict (La borsa 15L nera (ref. 8801291) e blu (ref. 8618629) è dotata di attacchi per la faretra da trail, in modo da poter trasportare i bastoncini senza problemi, anche quando le tasche sono piene. Questo sistema ingegnoso e semplice rende il trasporto e la conservazione dei bastoncini un gioco da ragazzi.
15 litri e 15 tasche, per avere tutto il necessario quando si è sul sentiero.
Sul davanti, 8 tasche permettono di accedere all'essenziale in un solo gesto: - Spazio per 2 borracce morbide da 500 ml - Tasca impermeabile con cerniera per lo smartphone - Tasca in velcro per gel e barrette - Tasca in rete per i rifiuti E con le 7 tasche posteriori, potete trasportare facilmente tutto l'equipaggiamento essenziale: i documenti in una tasca protetta, 1 coperta di sopravvivenza... E grazie alla tasca in rete, l'impermeabile è sempre a portata di mano.
Una borsa progettata per l'idratazione sul sentiero
Con lo spazio per una sacca idrica da 2 litri sul retro (inclusa e agganciabile con un gancio) e 2 tasche anteriori per borracce da 500 ml, la vostra borsa può trasportare fino a 3 litri di acqua. Se considerate che le persone bevono in media 500 ml di acqua all'ora durante il trail running, avrete 6 ore di autonomia. Abbastanza per correre in tutta tranquillità tra un punto di ristoro e l'altro, anche in un'ultra!
E la borsa dell'acqua?
La borsa viene fornita con una sacca d'acqua da 2 litri di 38 x 18 cm.
È adatta a temperature comprese tra -20 e +40°C, per l'acqua: niente latte, niente alcol e niente microonde ;) Per quanto riguarda il tubo, misura 100 cm e si può tagliare a piacere!
Una borsa leggera e facile da dimenticare
disponibile in 3 taglie (XS/S, M/L,XL) e facilmente regolabile: - è possibile regolare l'altezza delle 3 cinghie anteriori - le 2 cinghie nelle tasche laterali permettono di regolare la tenuta dello zaino. Risultato? Lo zaino rimane stabile e si dimentica rapidamente durante la corsa.
Un design ricco di dettagli, per uno sforzo minore
la sacca idrica si aggancia a una chiusura magnetica: scatta da sola quando la si lascia andare - la tasca a canguro sul retro consente di accedere alla copertura antipioggia con un solo gesto - lo smartphone è a portata di mano, in una tasca impermeabile con cerniera sul davanti - il fischietto di sicurezza da 110 db è integrato in una tasca anteriore.
Mai senza bastoni?
Oltre al fischietto, obbligatorio in molte gare e situato nella piccola tasca frontale sul petto (in modo che sia vicino alla bocca!), la borsa è dotata di 2 cinghie elastiche su ciascun lato per fissare verticalmente i bastoncini da trail a 3 poli.
EvadictGaëtan, Product Manager di , ci racconta la storia della borsa da trail ultra da 15 litri:
Volevamo una borsa che vi portasse in sicurezza alla fine dei vostri percorsi e che trasportasse tutto l'equipaggiamento essenziale.
Abbiamo tenuto conto del feedback dei clienti quando abbiamo aggiunto la tasca per lo smartphone, ad esempio. Abbiamo basato il nostro progetto su un ultra trail, il più impegnativo al mondo.
Abbiamo poi effettuato due serie di test protocollari che hanno dato risultati eccellenti. Siamo orgogliosi di questo prodotto. Abbiamo dedicato molto tempo alla stabilità, alla compartimentazione e all'accessibilità.