Tuta unica 500
Rispetto alla salopette 300, la salopette 500 presenta: - una componente più impermeabile (15.000 Schmerbers) - rinforzi più robusti sulle ginocchia e sui glutei - 2 tasche a soffietto sulle cosce con drenaggio dell'acqua - 2 tasche scaldamani foderate in pile - serraggio in silicone sul fondo della gamba
000 Schmerbers) - rinforzi più robusti sulle ginocchia e sui glutei - 2 tasche a soffietto sulle cosce con drenaggio dell'acqua - 2 tasche scaldamani foderate in pile - stringatura in silicone sul fondo della gamba per una migliore tenuta dello stivale - spallacci più larghi e regolabili con velcro - un taglio adattato alla morfologia femminile con un'apertura posteriore per un facile accesso alla toilette.
Salopette impermeabile 500 Donna
- Tessuto a membrana a 2 strati.
Impermeabile fino a 15.000 Schmerbers. - Tessuto idrorepellente (l'acqua scorre via dal tessuto). - Cuciture 100% impermeabili. - Rinforzi specifici con tessuto più resistente su ginocchia e glutei per una tuta che dura più a lungo. - Cerniere centrali in plastica iniettata resistenti all'ossidazione da sale.
Peso
La salopette taglia M pesa: 984 grammi
Traspirabilità
RET<12 : très respirant.
Pour savoir si un tissu est respirant, on mesure sa résistance évaporative, appelée RET (test basé sur la norme ISO 11092). C’est sa capacité à laisser s’échapper vers l’extérieur la vapeur d’eau produite par le corps pendant l’effort.
fase 1: prima del lavaggio
Chiudete tutte le cerniere e i lembi e rimuovete le parti non lavabili dell'indumento.
Ricordate anche di allentare le cinghie e gli elastici e di svuotare le tasche. Poi girate l'indumento al rovescio per lavarlo al rovescio.
COME RIACCENDERE LA VITA DEI MIEI ABITI? Fase 2: lavaggio
È possibile lavare la giacca con un programma sintetico a 30° o 40°C con il detersivo abituale.
Non utilizzate ammorbidenti o candeggina, perché potrebbero danneggiare le prestazioni originali del capo. Fate inoltre attenzione a non piegare troppo il capo quando lo mettete in lavatrice e a limitare il carico. Molto importante: scegliete un risciacquo abbondante o eseguite un doppio risciacquo per eliminare tutti i residui di detersivo.
COME RIACCENDERE LA VITA DEI VOSTRI ABITI? Fase 3: asciugatura
L'asciugatura è essenziale per riattivare il trattamento idrorepellente. Si consiglia di lasciare asciugare completamente il capo all'aria aperta, in piano su uno stendino.
Attenzione: non asciugare mai il capo direttamente su un termosifone, quindi asciugarlo in asciugatrice con il programma sintetico per un breve periodo, da 10 a 15 minuti, prima di rivestirlo.
COME RIATTIVARE L'IDROREPELLENZA DEI VOSTRI CAPI?
Nonostante il lavaggio e il risciacquo accurati e l'asciugatura delicata in asciugatrice, se le gocce d'acqua non scorrono più sulla superficie della tuta, vi consigliamo di "impermeabilizzarla" con uno spray venduto nei nostri negozi.