Tuta unica 500
Rispetto alla salopette 300, la salopette 500 presenta: - una componente più impermeabile (15.000 Schmerbers) - rinforzi più robusti su ginocchia e glutei - 2 tasche sulla coscia con pattine e drenaggio dell'acqua - 2 tasche scaldamani foderate in pile - serraggio in silicone sul fondo della gamba.
000 Schmerbers) - rinforzi più robusti su ginocchia e glutei - 2 tasche sulla coscia con pattine e drenaggio dell'acqua - 2 tasche scaldamani foderate in pile - serraggio in silicone sul fondo della gamba per una migliore tenuta dello stivale - spallacci più larghi e regolabili in velcro - vestibilità precisa per l'uomo Dettagli sotto:
Tuta impermeabile 500 Uomo
- Tessuto a membrana a 2 strati.
Impermeabile fino a 15.000 Schmerbers. - Tessuto idrorepellente (l'acqua scorre via dal tessuto). - Cuciture nastrate al 100%. - Rinforzi specifici con tessuto più resistente su ginocchia e glutei per una tuta che dura più a lungo. - Cerniere centrali in plastica iniettata resistenti all'ossidazione da sale.
Peso
La salopette taglia L pesa: 991 grammi
RESPIRABILITÀ
RET<12 : très respirant.
Pour savoir si un tissu est respirant, on mesure sa résistance évaporative, appelée RET (test basé sur la norme ISO 11092). C’est sa capacité à laisser s’échapper vers l’extérieur la vapeur d’eau produite par le corps pendant l’effort.
fase 1: prima del lavaggio
Chiudete tutte le cerniere e i lembi e rimuovete le parti non lavabili dell'indumento.
Ricordate anche di allentare le cinghie e gli elastici e di svuotare le tasche. Poi girate l'indumento al rovescio per lavarlo al rovescio.
COME RIACCENDERE LA VITA DEI MIEI ABITI? Fase 2: lavaggio
La giacca può essere lavata con un programma sintetico a 30° o 40°C con il detersivo abituale.
Non utilizzate ammorbidenti, che potrebbero danneggiare le prestazioni originali del capo, o candeggina. Assicuratevi di non piegare troppo la giacca quando la mettete in lavatrice e limitate il carico. Molto importante: scegliete un risciacquo abbondante o un doppio risciacquo per eliminare tutti i residui di detersivo.
COME RIACCENDERE LA VITA DEI VOSTRI ABITI? Fase 3: asciugatura
L'asciugatura è essenziale per riattivare il trattamento idrorepellente. Si consiglia di lasciare asciugare completamente la giacca all'aria aperta, in piano su uno stendino.
Non asciugare mai la giacca direttamente su un termosifone, quindi asciugarla in asciugatrice con il programma sintetico per 10-15 minuti prima di rivestirla.
COME RIATTIVARE L'IDROREPELLENZA DEI VOSTRI CAPI?
Se, nonostante il lavaggio, il risciacquo e l'asciugatura, le gocce d'acqua non scorrono più sulla superficie della giacca, vi consigliamo di "impermeabilizzarla" con uno spray disponibile nei nostri negozi.