INFO PRATICHE: Come posso evitare che la neve penetri nella tuta da lavoro?
I nostri pantaloni sono dotati di ghette elastiche in fondo alle gambe per coprire gli stivali. In caso di caduta o di contatto con la neve fresca, l'ermeticità della ghetta impedisce alla neve di entrare.
Come si vestono i bambini per tenerli al caldo sulle piste?
Per rimanere caldi e asciutti, basta applicare la regola dei 3 strati: strato 1 o seconda pelle, per rimanere asciutti. Strato 2 o strato isolante, per trattenere il calore. Strato 3 o strato protettivo, per proteggersi dalle intemperie.
Come si misura l'impermeabilità del tessuto?
mm La resistenza di un tessuto alla pressione dell'acqua si misura in colonna d'acqua (test basato sulla norma ISO 811). Più alta è la pressione, più impermeabile è il tessuto.
Il tessuto della salopette 500 ha un'impermeabilità di 10.000 mm ed è quindi resistente alla pressione esercitata da 10.000 mm d'acqua. Per lo sci, consigliamo tessuti che vanno da 3.000 mm a 10.000 mm.
Come posso lavare la salopette di mio figlio?
Per ottimizzare le prestazioni e la durata della tuta, si consiglia di: lavare in lavatrice a 30° con programma sintetico, capovolgere il prodotto, usare pochissimo detersivo, centrifugare tra 800 e 1200 giri, asciugare in piano o in asciugatrice, non lavare a secco.
Non usare ammorbidente. Centrifugare a 800-1200 giri/min. Asciugare in piano o in asciugatrice. Non lavare a secco. Non collocare su un termosifone.