Per aiutarvi a scegliere la taglia giusta
La modella indossa una taglia M ed è alta 175 cm. Le sue misure sono: Vita: 66 cm Fianchi: 89 cm Torace: 92 cm
Nessun compromesso sulla sicurezza con RECCO®.
Questa tuta da snowboard è dotata del sistema RECCO®, che consente di essere localizzati in caso di incidente da valanga. Dotata di riflettori RECCO®, una persona sepolta può essere localizzata in modo rapido e preciso dai soccorsi organizzati grazie al rilevatore RECCO®. I riflettori RECCO® non sostituiscono l'uso di un apparecchio di ricerca in valanga. La tecnologia RECCO® ha una funzione complementare, ma aumenta le possibilità di essere trovati in tempo.
Come funziona la garanzia sul prodotto?
Questo prodotto è riparabile. Durante il periodo di garanzia di 5 anni, ripareremo gratuitamente il prodotto. Sia che si tratti di strappi, cuciture, cerniere, ecc. Queste soluzioni vi saranno proposte nel vostro negozio abituale.
Tuttavia, se non siamo in grado di riparare il vostro prodotto (a causa di un difetto di produzione), potete sostituirlo o farvelo rimborsare. Tutti i dettagli su questa garanzia sono disponibili qui: https://support.decathlon.fr/quest-ce-que-la-garantie-textile-5-ans
Decathlon Come posso essere sicuro della resistenza e della durata dei miei pantaloni da sci?
Garantiamo i nostri pantaloni da snowboard per 5 anni. Se il prodotto è danneggiato, lo ripariamo con i riparatori locali. Decathlon
Contattateci all'indirizzo .fr per saperne di più e per sapere come far riparare il vostro prodotto. Prestiamo particolare attenzione alla scelta di tutti i componenti e gli assemblaggi che vanno a comporre i nostri pantaloni da sci e da snowboard, per garantire che siano il più resistenti possibile.
Un prodotto versatile e intelligente.
Questa salopette è stata progettata e co-creata da e per gli appassionati di snowboard. Il prodotto si adatta alla lunghezza delle gambe grazie a un sistema elastico nascosto nelle tasche. Se avete scarponi con un sistema di serraggio zigrinato (BOA o un'altra marca), abbiamo progettato un facile accesso al sistema di serraggio senza dover togliere la ghetta. Una cerniera a 360° sui fianchi consente di fare pipì senza dover togliere tutto.
Sono sicura che la mia tuta da snowboard da donna mi proteggerà dalle intemperie?
Questa salopette da snowboard da donna è stata sviluppata con un componente impermeabile e assemblaggi che bloccano il passaggio dell'acqua e limitano la sensazione del vento, in modo da poter affrontare le intemperie (pioggia, neve, vento, ecc.). Abbiamo effettuato diversi giorni di snowboard e test a lungo termine in tutte le condizioni per convalidare l'impermeabilità del prodotto.
Qual è lo scopo dell'idrorepellenza sulla mia tuta?
L'idrorepellenza di un tessuto è la sua capacità di far scivolare l'acqua dalla sua superficie senza assorbirla, grazie a un trattamento applicato all'esterno del tessuto. Il tessuto non assorbe l'acqua e rimane leggero e caldo. Questo trattamento deve essere rinnovato durante la vita del prodotto, in media dopo 2 o 3 lavaggi, utilizzando i prodotti disponibili nei nostri negozi. Tutti i pantaloni impermeabili che offriamo agli snowboarder sono idrorepellenti.
Spesso l'acqua entra attraverso le cuciture. La mia tuta ha cuciture nastrate?
Oltre al tessuto impermeabile, rafforziamo l'impermeabilità della tuta con cuciture impermeabili. Si tratta di strisce impermeabili termoincollate applicate alle cuciture all'interno dell'indumento per renderlo perfettamente impermeabile. Per questo capo da sci, tutte le cuciture sono nastrate.
Che cos'è una membrana e a cosa serve?
Una membrana è un componente molto sottile (tra i 5 e i 25 micrometri) applicato alla superficie interna di un supporto tessile per conferirgli grandi proprietà di impermeabilità e traspirabilità. I nostri componenti a membrana non lasciano passare l'acqua, ma lasciano uscire il vapore acqueo generato dal corpo durante lo snowboard.
Come fa la mia tuta a tenermi caldo?
Per tenervi al caldo, abbiamo utilizzato una fodera in pile spazzolato. La salopette BIB 900 è inoltre dotata della tecnologia WARM SEAT, che migliora l'isolamento dei glutei del 54% quando si è seduti sulla neve. Abbiamo scelto di non inserire alcuna ovatta nel prodotto, in modo che possiate gestire il vostro calore a vostro piacimento, ad esempio durante le sessioni di split.
Come mi devo vestire per stare al caldo in montagna?
Per mantenere le gambe calde e asciutte, sono necessari 2 strati: - 1 paio di biancheria intima da sci per eliminare il sudore; - 1 paio di pantaloni da sci per proteggervi dalle intemperie e tenervi al caldo.
Come posso evitare che la neve penetri nella tuta?
Le nostre tute e i nostri pantaloni sono dotati di ghette elastiche che si adattano agli stivali. In caso di caduta o di neve fresca, l'ermeticità impedisce alla neve di entrare.
Come si lava la tuta da lavoro?
Per ottimizzare le prestazioni e la durata dei pantaloni, si consiglia di: * Lavare in lavatrice a 30° sul programma sintetico; * Rivoltare il prodotto; * Usare pochissimo detersivo; * Non usare ammorbidente; * Si consiglia l'asciugatura manuale in centrifuga; * Appendere ad asciugare in un luogo caldo e ben ventilato.
Non utilizzare ammorbidenti. * Si consiglia la centrifuga manuale. * Appendere ad asciugare in un luogo caldo e ben ventilato. Non lavare a secco.
Il tessuto esterno può essere impermeabilizzato con uno spray impermeabilizzante per tessuti. Leggere l'etichetta di manutenzione.