TRIBORD

Tuta da vela impermeabile da uomo OFFSHORE 900 Nero

165.-
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8399545

Il nostro team di designer ha sviluppato questa salopette proprio per voi. Vi accompagneranno in mare con qualsiasi tempo.

Questa tuta da vela altamente impermeabile e traspirante vi semplificherà la vita grazie alla zip a due vie, alla schiuma rimovibile e alle cinghie e all'orlo regolabili.

Colore : nero

S Non disponibile online, verificare in negozio

Raccolta in negozio

Tutto quello che c'è da sapere su

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Impermeabilizzazione

Convalidato 24H (3x8H) sotto simulatore di pioggia temporalesca (450L/m²/h)

Traspirabilità

Tissu à membrane respirante (RET<20)

Tasche

3 tasche sicure, di cui 2 scaldamani.

Resistenza all'attrito

Ginocchia e glutei rinforzati. Tessuto a 3 strati

INFORMAZIONI TECNICHE

FUNZIONALITÀ







mm
- Toppa riflettente sulla schiena per intensificare le fonti di scarsa illuminazione - Spalline e parte inferiore delle gambe regolabili - Ginocchia preformate - Ginocchiere e ginocchiere rimovibili - Zip frontale a due vie impermeabile e resistente alla corrosione - Tessuto a 3 strati - Pressione dell'acqua >10000 dopo 5 lavaggi - Cuciture 100% impermeabili.

COME RIATTIVARE L'IDROREPELLENZA DEI VOSTRI CAPI? FASE 1: PRIMA DEL LAVAGGIO

Chiudete tutte le cerniere e le pattine e rimuovete le parti non lavabili dell'indumento. Ricordate anche di allentare le spalline e gli elastici e di svuotare le tasche. Quindi capovolgere l'indumento e lavarlo al rovescio.

COME RIATTIVARE L'IDROREPELLENZA DEI CAPI? FASE 2: LAVAGGIO

La giacca può essere lavata con un programma sintetico a 30° o 40°C con il detersivo abituale.

Non utilizzate ammorbidenti, che potrebbero danneggiare le prestazioni originali del capo, o candeggina. Assicuratevi di non piegare troppo la giacca quando la mettete in lavatrice e limitate il carico. Molto importante: scegliete un risciacquo completo o un doppio risciacquo per eliminare tutti i residui di detersivo.

COME RIATTIVARE L'IDROREPELLENZA DEL VOSTRO CAPO? FASE 3: ASCIUGATURA


L'asciugatura è essenziale per riattivare il trattamento idrorepellente. Si consiglia di lasciare asciugare completamente la giacca all'aria aperta, in piano su uno stendino.
Non asciugare mai la giacca direttamente su un termosifone, quindi asciugarla in asciugatrice con il programma sintetico per 10-15 minuti prima di rivestirla.

COME RIATTIVARE L'IDROREPELLENZA DEL VOSTRO CAPO? FINITURA

Se, nonostante il lavaggio, il risciacquo e l'asciugatura, le gocce d'acqua non scendono più dalla superficie, vi consigliamo di "impermeabilizzarla" con uno spray idrorepellente venduto nei nostri negozi.

Un punteggio per confrontare l'impatto ambientale dei prodotti

L'impatto ambientale del prodotto viene calcolato sull'intero ciclo di vita, utilizzando una serie di indicatori.
Decathlon

Viene prodotto un punteggio ABCDE che consente di identificare facilmente i prodotti con le migliori prestazioni ambientali confrontando prodotti dello stesso tipo (magliette, pantaloni, zaini). è un partecipante volontario a questa iniziativa di etichettatura ambientale. Web: sustainability.decathlon.com Video esplicativo: https://youtu.be/8t63KkRwn_8

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Tessuto principale 79% poliammide, 21% poliestere Carré 100% poliammide Fodera principale 100% poliestere Schiuma 100% etilene vinilacetato Fodera secondaria 100% poliestere

Consigli per la manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - molto delicato

Nessun sbiancamento

Possibilità di asciugare in asciugatrice - Temperatura moderata

Non stirare

Nessun lavaggio a secco

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte