Descrizione del cinturino alla caviglia
mm
- Spessore del cinturino alla caviglia: 15 - Taglia unica - Venduto singolarmente
Perché usare una cavigliera per il bodybuilding?
Si può utilizzare per molti esercizi alle macchine a cavo, per isolare e lavorare in modo specifico sui muscoli della catena posteriore, sfruttando la tensione continua che offre per tonificare glutei, adduttori, abduttori e tendini del ginocchio.
Scolpite le gambe e i glutei con il comfort della cavigliera!
Grazie alla schiuma 3D ultra-confortevole della nostra cavigliera, l'imbottitura protegge la caviglia durante l'allenamento, offrendo un comfort ottimale. Ecco alcuni esempi di esercizi che potete eseguire: - Kickback in piedi con carrucola - Abduzione dell'anca con carrucola bassa - Trazioni con carrucola - Goblet squat con carrucola - Affondi posteriori con carrucola
Come si inserisce il cinturino alla caviglia?
Il nostro cinturino alla caviglia è dotato di un sistema di chiusura pratico e facile da usare: - Fate scivolare il cinturino intorno alla caviglia - Grazie alla chiusura in velcro, potete regolare il cinturino in base alle vostre esigenze in un batter d'occhio. È facile e veloce!
Quali muscoli possono essere lavorati con la cavigliera?
Per tonificare glutei, adduttori, abduttori e bicipiti femorali, la nostra cavigliera appositamente progettata consente di lavorare su questi muscoli con un carico fino a 40 kg.
Come si può far lavorare di più la catena posteriore?
Utilizzate le nostre fasce elastiche per glutei per reclutare al massimo i muscoli della catena posteriore durante le vostre sessioni di booty. - Fascia elastica per glutei 14kg piccola (ref : 8653359) - Fascia elastica per glutei 14kg grande (ref : 8653358) - Fascia elastica per glutei 22kg piccola (ref : 8653361) - Fascia elastica per glutei 22kg grande (ref : 8653362)
Il nostro allenatore suggerisce 2 esercizi da fare con la fascia
Questa cavigliera è stata progettata per aiutarvi a tonificare i muscoli con serie lunghe (tra le 15 e le 20 ripetizioni) e tempi di recupero brevi (da 30 a 45 secondi) tra una gamba e l'altra. A tal fine, eseguite i seguenti due esercizi come conclusione della vostra sessione di giornata dedicata alle gambe: - Kick back a gambe dritte: da 3 a 4 serie da 15 a 20 ripetizioni per ciascuna gamba; - Leg curl in piedi: da 3 a 4 serie da 15 a 20 ripetizioni per ciascuna gamba.