Facilità di trasporto e capacità
Grazie allo zaino, è facile portare con sé tutta l'attrezzatura da squash.
Le sue maniglie ergonomiche consentono di posizionare lo zaino in modo ideale sulle spalle per un facile trasporto. La sua forma ottimizzata proteggerà completamente la racchetta. Oltre alla racchetta, nello zaino è possibile riporre anche l'asciugamano, le scarpe, l'abbigliamento sportivo, la bottiglia, ecc.
WALLBREAKER 155 Racchette Concept : Alu 6061
Grazie alla sua struttura in alluminio/grafite (alluminio sulla testa della racchetta e grafite sul fusto e sul manico), questa racchetta è estremamente resistente agli urti. L'alluminio 6061 ha buone proprietà meccaniche e un'eccellente saldabilità. Il trattamento termico applicato dopo la piegatura della racchetta ne indurisce la struttura, rendendola meno soggetta a deformazioni.
Concetto di racchetta WALLBREAKER 155: albero di potenza in carbonio
PERFLY La sezione del fusto della racchetta WALLBREAKER 155 è aumentata e fornisce una maggiore potenza rispetto a un fusto tradizionale.
Racchette WALLBREAKER 155 Concept: Paraurti ad alta protezione
Il paracolpi è stato inoltre progettato per offrire una maggiore resistenza all'impatto con le pareti del campo (High Protection Bumper Concept), prolungando la vita di questa racchetta.
Racchetta WALLBREAKER 155 Peso del telaio = 155 gr.
Grazie al peso del telaio di 155 g (senza corde, paracolpi o grip), avrete tutta la potenza necessaria per spingere l'avversario a fondo campo. Le caratteristiche di questa racchetta permetteranno ai principianti di fare rapidi progressi senza dover cambiare rapidamente attrezzatura.
mm Racchetta WALLBREAKER 155 Bilanciamento = 350 non incordata
Il suo bilanciamento da 350 mm (più spazio per la testa) gli conferisce inoltre una grande potenza.
WALLBREAKER 155 Racchetta Dimensione del setaccio = 500 cm2
La dimensione della testa di 500 cm² rende più facile perdonare gli errori di centratura ed è più indulgente. La dimensione della testa più lunga consente ai principianti di ottenere maggiore potenza dalle corde più lunghe.
Racchette WALLBREAKER 155 Piano corde = 14 x 16
Il suo schema corde arioso è stato progettato per dare potenza e perdono ai principianti. Grazie all'ampia spaziatura tra le corde, lo schermo è più morbido e quindi più potente e più indulgente agli errori di centratura.
Design - Cosmetici
Queste racchette veloci saranno l'alleato perfetto per i principianti in cerca di potenza.
PREPARARE ADEGUATAMENTE LA PALLA DA SQUASH E RISCALDARLA PRIMA DI GIOCARE.
Come per qualsiasi palla da squash, è necessario "riscaldare" la palla per sfruttarne appieno le qualità. Per farlo, è sufficiente posizionarsi vicino alla T e colpire la palla contro il muro più volte. Dopo una decina di colpi, sentirete la palla riscaldarsi. Quando sarà sufficientemente calda, potrete iniziare a giocare su tutto il campo e divertirvi.
PALLINE DA SQUASH E TEMPERATURE DEL CAMPO
Il caldo e il freddo hanno un effetto considerevole sulle prestazioni delle palline. Quando fa freddo, le palline si riscaldano più lentamente e i rimbalzi sono più bassi per tutti i tipi di palline. Non stupitevi, probabilmente dovrete usare una palla blu o rossa in condizioni di freddo intenso. D'altra parte, più fa caldo, più il rimbalzo è alto, quindi è possibile contrastare questo effetto utilizzando una palla a basso rimbalzo come una yellow dot o una double yellow dot.
COME SI FA A SAPERE QUANDO LA PALLA È CONSUMATA?
Le palline da squash nuove hanno un aspetto opaco e ruvido. A seconda del campo, della corda e dei colpi effettuati, la palla si deteriora più o meno rapidamente. Quando si notano molti segni come graffi e un aspetto lucido sulla palla, è ora di cambiare la palla da squash. È possibile continuare a usarla, ma la pallina si muove a razzo.
Scivolerà sul pavimento o sulle pareti e alla fine scoppierà. Cambiatela prima!
CONSIGLI PER LA ZUCCA
Se avete bisogno di consigli o informazioni, visitate la nostra piattaforma di consulenza sportiva per lo squash: https://conseilsport.decathlon.fr/nos-conseils-squash.