Composizione del set
2 racchette WALLBREAKER 165 1 pallina SB560 POINT ROUGE 1 custodia per il trasporto
Facile da trasportare
La borsa per il trasporto facilita gli spostamenti con le 2 racchette e la palla. La maniglia di trasporto consente di posizionare il set sulla spalla per un facile trasporto.
Racchetta da neve WALLBREAKER 165
Concetto : ALU 6061
Questa racchetta in alluminio 6061 è perfetta per i principianti. L'alluminio rende questa racchetta solida, addirittura infrangibile, in modo che possa resistere agli urti contro i muri.
Racchette da neve WALLBREAKER 165
Concetto : PU GRIP
Il materiale elastomerico in poliuretano offre il miglior compromesso tra aderenza e assorbimento per una sensazione migliore.
Racchetta da neve WALLBREAKER 165
Concetto : ANTIVIB INSIDE
Il sistema antivibrazioni integrato nel cuore della racchetta riduce le vibrazioni. Realizzata in materiale elastomerico, questa parte flessibile attenua le vibrazioni, offrendo un maggiore comfort ai giocatori occasionali e/o ai principianti.
Racchetta WALLBREAKER 165
Peso del telaio = 165 gr
Grazie al peso del telaio di 165 g (senza corde, paracolpi o grip), avrete tutta la potenza necessaria per spingere l'avversario a fondo campo. Le caratteristiche di questa racchetta permetteranno ai principianti di scoprire lo squash.
Racchetta da neve WALLBREAKER 165
mm Equilibrio = 325 non incordato
Il suo bilanciamento di 325 mm (nell'impugnatura) lo rende estremamente maneggevole.
Racchetta WALLBREAKER 165
Dimensione della testa = 467 cm².
La dimensione del setaccio di 467 cm² lo rende più tollerante agli errori di centratura.
Racchette WALLBREAKER 165
Piano corde = 14 x 19
Il suo schema corde aerato è stato progettato per offrire potenza e perdono ai principianti.
Custodia per il trasporto
Realizzata in rete flessibile, in modo da poter vedere attraverso di essa per controllare di aver messo in valigia tutto il necessario per giocare a squash, è possibile aggiungere alla borsa anche un asciugamano o una bottiglia d'acqua.
Dotata di una maniglia regolabile in stile zaino, questa borsa è molto facile da trasportare.
Pallone a punti rossi SB560
Specifiche tecniche
Il suo rimbalzo medio e la sua velocità media sono perfettamente adatti per aiutare i giocatori avanzati a progredire.
La sua gomma naturale garantisce un'eccellente durata. Peso: 24 g Diametro: 40 mm
PREPARARE ADEGUATAMENTE LA PALLA DA SQUASH E RISCALDARLA PRIMA DI GIOCARE.
Come per qualsiasi palla da squash, è necessario "riscaldare" la palla per sfruttarne appieno le qualità.
A tal fine, posizionarsi vicino alla T e colpire la palla contro il muro più volte. Dopo una decina di colpi, sentirete la palla riscaldarsi. Quando sarà sufficientemente calda, potrete iniziare a giocare su tutto il campo e divertirvi.
PALLINE DA SQUASH E TEMPERATURE DEL CAMPO
Il caldo e il freddo hanno un effetto considerevole sulle prestazioni delle palline. Quando fa freddo, le palline si riscaldano più lentamente e i rimbalzi sono più bassi per tutti i tipi di palline. Non stupitevi, probabilmente dovrete usare una palla blu o rossa in condizioni di freddo intenso. D'altra parte, più fa caldo, più il rimbalzo è alto, quindi è possibile contrastare questo effetto utilizzando una palla a basso rimbalzo come una yellow dot o una double yellow dot.
COME SI FA A SAPERE QUANDO LA PALLA È CONSUMATA?
Le palline da squash nuove hanno un aspetto opaco e ruvido. A seconda del campo, della corda e dei colpi effettuati, la palla si deteriora più o meno rapidamente. Quando si notano molti segni come graffi e un aspetto lucido sulla palla, è ora di cambiare la palla da squash. È possibile continuare a usarla, ma la pallina si muove a razzo.
Scivolerà sul pavimento o sulle pareti e alla fine scoppierà. Cambiatela prima!
CONSIGLI PER LA ZUCCA
Se avete bisogno di consigli o informazioni, visitate la nostra piattaforma di consulenza sportiva per lo squash: https://conseilsport.decathlon.fr/nos-conseils-squash.