WEDZE

PANTALONCINI DA SCI DA COMPETIZIONE DEL CLUB DEI BAMBINI 980 - BLU

54.90
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8558075

I nostri team hanno sviluppato questi pantaloncini da sci per i giovani atleti. Offrono comfort e calore durante gli allenamenti intensivi.

Grazie alla fodera e alla membrana, questi pantaloncini da corsa offrono calore e protezione dagli elementi. L'elasticità assicura una vestibilità aderente e precisa che si muove con voi.

Colore : blu cosmo

  • 8 anni In stock
  • 10 anni In stock
  • 12 anni In stock
  • 14 anni In stock

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Il calore

Fodera spazzolata per un maggiore calore

Impermeabilizzazione

Molto buono: membrana da 11000 mm. Cuciture non sigillate

Libertà di movimento

Componente in rete per una capacità di allungamento molto elevata.

Regolabile

Regolazione in vita con velcro.

Facile da indossare e da togliere

Zip laterali per una facile infilata senza togliere le scarpe

Idrorepellente

Tessuto esterno idrorepellente che non assorbe l'acqua.

IMMAGINI

SHORT DE SKI CLUB COMPETITION ENFANT 980 - BLEU
SHORT DE SKI CLUB COMPETITION ENFANT 980 - BLEU
SHORT DE SKI CLUB COMPETITION ENFANT 980 - BLEU
SHORT DE SKI CLUB COMPETITION ENFANT 980 - BLEU

INFORMAZIONI TECNICHE

Come sono tagliati i pantaloncini?

Taglio aderente. Il volume interno consente di indossare questi pantaloncini con una tuta rinforzata con protezione.

Che cos'è una membrana e a cosa serve?

La membrana è un componente molto sottile applicato all'interno del tessuto esterno dei pantaloncini. Idrofila, blocca l'acqua dall'esterno e allontana il sudore prodotto dal corpo dall'interno. Per rimanere caldi e asciutti, la membrana è indispensabile.

Come si misura l'impermeabilità dei pantaloncini?

mm La resistenza di un tessuto alla pressione dell'acqua si misura in colonna d'acqua (test basato sulla norma ISO 811). Più alta è la pressione, più il tessuto è impermeabile. Ad esempio, un componente con un'impermeabilità di 2000 mm resisterà alla pressione esercitata da 2000 mm d'acqua (che corrisponde all'incirca a una doccia di due ore).

Quali parti dei pantaloncini proteggono i bambini dalle intemperie?

Questi pantaloncini sono stati sviluppati con una componentistica e un assemblaggio rigorosi che limitano il passaggio dell'acqua e la sensazione del vento.

Perché i pantaloncini sono idrorepellenti?

L'idrorepellenza di un tessuto è la sua capacità di far scivolare l'acqua dalla sua superficie senza assorbirla. Questi pantaloncini sono dotati di componenti idrorepellenti che ne aumentano la resistenza alle intemperie. L'idrorepellenza si ottiene grazie a un trattamento applicato all'esterno del tessuto, ma durante l'uso queste proprietà possono essere alterate.

Come si riattiva l'idrorepellenza?

L'idrorepellenza può essere riattivata.
A tal fine, asciugare i pantaloncini in asciugatrice con il programma sintetico per 10-15 minuti. È inoltre possibile utilizzare uno spray impermeabile (in vendita nei nostri negozi).

Questo prodotto può essere riparato

Durante il periodo di garanzia, ripareremo gratuitamente il vostro prodotto. Sia che si tratti di strappi, cuciture, cerniere, ecc. Queste soluzioni vi saranno proposte nel vostro negozio abituale. Se invece non siamo in grado di riparare il vostro prodotto (difetto di produzione), potrete sostituirlo o farvelo rimborsare.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Tessuto principale 100% poliestere Fodera 80% poliammide, 20% elastan Membrana 100% poliuretano

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Conservare preferibilmente su una gruccia ed evitare di piegare, che potrebbe danneggiare i tessuti. Assicurarsi che il prodotto sia completamente asciutto prima di riporlo in un luogo asciutto e ventilato.

TEST

Wedze Tutti i prodotti sono immaginati, progettati e concepiti nella valle del Monte Bianco. Vengono poi testati in condizioni d'uso identiche a quelle che potreste incontrare voi stessi nell'utilizzo (sulla neve, al freddo, sulla neve fresca...). I team di progettazione si assicurano che il programma per cui il prodotto è stato concepito e sviluppato corrisponda perfettamente al suo utilizzo sul campo.

Consigli per la manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - molto delicato

Nessun sbiancamento

Possibilità di asciugare in asciugatrice - Temperatura moderata

Non stirare

Nessun lavaggio a secco

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte