Questi pantaloncini hanno una storia...
Le palestre sono i nostri laboratori di ricerca! Il nostro team di appassionati ha testato questi pantaloncini in situazioni reali, da ginnasti appassionati, durante le loro sessioni di allenamento, per metterli alla prova in tutte le situazioni di utilizzo nel tempo.
Come scegliete l'abbigliamento da palestra?
Il consiglio del nostro team: l'abbigliamento perfetto per l'allenamento di una ginnasta è un body senza maniche, un top o reggiseno e pantaloncini o leggings. In questo modo potrà eseguire i suoi esercizi di ginnastica in tutta sicurezza e libertà, per poi salire sul palcoscenico della competizione.
Perché indossare i pantaloncini?
I pantaloncini da ginnastica consentono di muoversi liberamente e di mantenere il corpo più fresco durante l'allenamento. I pantaloncini da ginnastica possono essere utilizzati nelle competizioni, ma non sono consentiti durante le prove della giuria.
Come si cura l'abbigliamento da palestra?
Poiché sappiamo che il vostro tempo è prezioso, questi pantaloncini sono lavabili in lavatrice! Tuttavia, è necessario adottare alcune precauzioni per preservarli: vi consigliamo di lavarli al rovescio, in una rete, con un ciclo breve a 30 gradi. Non utilizzare ammorbidenti e non asciugare in asciugatrice.