TRIBORD PERCHÉ SCEGLIERE I PANTALONCINI DA VELA 900 DI ?
Consigliamo di indossare pantaloncini impermeabili durante le regate o le crociere attive, a tutti coloro che vogliono mantenere i glutei asciutti. La componente impermeabile, combinata con la costruzione dei pantaloncini, garantisce che l'acqua non entri attraverso i pantaloncini. Così sarete protetti quando vi sedete sul ponte di una barca bagnata o quando prendete uno spruzzo.
Tribord Come sono impermeabili i pantaloncini Sailing 900?
mm
Il componente, unito alla costruzione, garantisce un prodotto impermeabile. Il componente è impermeabile fino a 10.000 schmerber, il che gli conferisce un alto livello di impermeabilità. Tutte le cuciture sono nastrate per mantenervi asciutti. Nessuna cucitura è posizionata sui glutei per rendere il prodotto robusto ed evitare che l'acqua entri nella parte a contatto con la barca quando vi sedete Un trattamento idrorepellente è applicato al componente in modo che l'acqua scivoli via dai pantaloncini.
I PANTALONCINI SONO RESISTENTI?
Abbiamo aggiunto un rinforzo ai glutei per rendere il prodotto resistente allo sfregamento sul ponte antiscivolo della barca. Abbiamo scelto componenti resistenti alla salsedine e cerniere robuste per accompagnarvi in tutte le vostre avventure.
A COSA SERVONO TUTTE QUESTE TASCHE?
Questa tasca è dotata di 4 tasche: - 2 tasche per le mani, con un taglio che consente di tenere gli effetti personali in tasca quando si è seduti - una tasca con cerniera sulla coscia sinistra, ma non impermeabile, per infilare un coltello, ecc - una tasca cargo con patta in velcro sulla coscia destra e rete sul fondo per far defluire l'acqua dalla tasca.
PANTALONCINI CHE SI ADATTANO ALLA VOSTRA TAGLIA!
Abbiamo scelto di inserire una fascia in vita regolabile con velcro su ciascun fianco, in modo che i pantaloncini si adattino perfettamente e si possano regolare a piacimento.
Il bottone a pressione assicura una buona vestibilità ed è molto meno soggetto a strappi o impuntamenti rispetto a un bottone tradizionale durante le manovre. Aggiunge prestazioni alla vostra navigazione, per non parlare dello stile!
IN COMBINAZIONE CON IL CUNEO DI GARA TRIBORD
Questi pantaloncini sono stati progettati per essere abbinati ai pantaloni RACE per conferire ai pantaloni una maggiore resistenza all'abrasione.
COME SI LAVANO I PANTALONCINI?
Per mantenere l'idrorepellenza, si consiglia di limitare il numero di lavaggi del capo. Chiudere tutte le cerniere e le pattine, svuotare le tasche e poi capovolgere il capo per lavarlo al rovescio. Si può lavare con un programma sintetico a 30° o 40°C con il detersivo abituale. Non utilizzare ammorbidenti, che potrebbero danneggiare le prestazioni originali del capo, o candeggina. Molto importante: scegliere un risciacquo completo o un doppio risciacquo.
COME SI RIATTIVA LA DEPERLANCE?
L'asciugatura è essenziale per riattivare il trattamento idrorepellente. Si consiglia di lasciare asciugare completamente i pantaloncini all'aria aperta, in piano su uno stendino.
Non asciugare mai i pantaloncini direttamente su un termosifone, quindi asciugarli in asciugatrice con il programma sintetico per un breve periodo, ad esempio 10-15 minuti, prima di indossarli nuovamente.
Il calore riattiva il trattamento idrorepellente. Fare attenzione a non asciugare troppo il capo.