Un equilibrio tra protezione e comfort
Il nostro team di progettazione ha creato questa protezione pelvica (basso addome e genitali) con un unico obiettivo: raggiungere un equilibrio tra protezione efficace e comfort. Questa protezione pelvica si presenta sotto forma di pantaloncino, dotato di una protezione curva rimovibile che si infila all'interno. Non è stata progettata per il Krav Maga o l'autodifesa.
Un effetto seconda pelle
Per accentuare questa sensazione di comfort, abbiamo progettato gli shorts con materiali traspiranti, come quelli utilizzati per la lingerie. Abbiamo aggiunto una fascia in silicone alla base dei pantaloncini, in modo che restino perfettamente in posizione. La protezione, nascosta in una tasca "canguro", segue ogni vostro movimento, senza spostarsi. È dotata di un motivo a griglia per la traspirazione e l'assorbimento degli urti.
Il nostro team parla della nuova gamma di prodotti di protezione femminile
Dopo aver presentato un reggiseno progettato specificamente per le pugili donne, il nostro team è orgoglioso di presentare questa nuova protezione femminile. "Sono lieto di presentare un prodotto così atteso dalle pugili. Outshock Il mio obiettivo è quello di fornire alle pugili tutto il supporto di cui hanno bisogno per poter prosperare nel loro sport, con una gamma di prodotti pensati per loro e con il loro prezioso aiuto", afferma Ewa, product manager per la protezione femminile di , che è alla base del lancio di questa nuova gamma.
Come posso scegliere la mia taglia?
I pantaloncini sono disponibili in tre taglie: S, M e L. Sono tutti dotati di una tasca "canguro" in cui viene inserita la protezione pelvica (taglia unica).