OLAIAN

SHORTBOARD 900 5'10" 30 L . Fornita con 3 pinne FCS2

449.90
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Sii il primo a scrivere una recensione
Ref. : 8588382

Progettato per surfisti esperti di peso compreso tra 60 e 75 kg in onde potenti dall'altezza della vita alla testa, dal nostro team di appassionati nei Paesi Baschi.

Una tavola corta ad alte prestazioni da utilizzare nella maggior parte delle condizioni fino a 2 m (altezza della testa), fornita con 3 pinne FCS2 da 4,5" e confezione riutilizzabile Flexi Hex® senza plastica.

Colore : bianco

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Manipolazione

Thruster 3 daggerboard . Squash Tail . doppio concavo con V posteriore .

Solidità

Resina epossidica, strati di vetroresina, doghe di legno e rinforzi inegra.

Compatibilità

Fornito con 3 alette FCS2 da 4"5 e tappo FCS2 con vite che accetta le FCS1.

INFORMAZIONI TECNICHE

Programma

Una tavola che si comporta bene nelle onde da 80 cm a 2 m (altezza dei fianchi e altezza della testa) con potenza. La sua coda squash vi farà superare le sezioni più morbide. Se siete shortboarder, questa è la tavola di base per il vostro quiver.

Dimensioni




5'10 X 19 3/4" X 2 3/8" (cm ) 177,8 X 50 X 6 Volume: 30 L Peso: 3 kg +/- 100gr senza pinne

Costruzione


Realizzata a mano in resina epossidica, laminata per una maggiore resistenza. Imbottitura in schiuma EPS (polistirene espanso) da 30 kg/m3.



Top: 3 strati di fibra di vetro (6oz e 4oz) Bottom: 2 strati di fibra di vetro (6oz e 4oz) sul retro, 1 strato (6oz) sul fronte Rails: 2 strati di fibra di vetro (6oz) + patch di rinforzo sul retro. Tail: 2 strati di fibra di vetro (6oz e 4oz) + patch di rinforzo in Innegra.

Forma

Olaian

Tail: squash per facilitare il pivot della tavola. Doppio concavo sotto il piede posteriore e singolo concavo sotto il piede anteriore per un buon compromesso tra grip e transizione rail-to-rail.

Montaggio e smontaggio degli alettoni FCS2


1) Accertarsi che le piccole viti laterali siano svitate. 2





) Agganciare la parte anteriore dell'alettone nella tacca sulla parte anteriore dell'alloggiamento 3) Premere la parte posteriore dell'alettone in posizione 4) Per fissare l'assemblaggio, è possibile stringere nuovamente le viti piccole utilizzando una chiave di tipo FCS per lo smontaggio AVVERTENZA: dopo aver svitato le viti piccole Per sganciare l'alettone, è necessario forzarlo inclinandolo dalla parte posteriore verso quella anteriore. Proteggere la mano per evitare di ferirsi con il bordo.

Imballaggio protettivo


La tavola è confezionata in una custodia a nido d'ape Flexi Hex® in una robusta scatola di cartone, che può essere riutilizzata nella borsa da surf per proteggerla quando si è in viaggio.

Comportamento in acqua

https://www.olaian.fr/conseils/les-regles-de-priorites-en-surf-tp_4603
Retrouvez les règles de bonne conduite à l'eau sur notre site Olaian.fr

Garanzia

2 anni, escluse le rotture in 2, lo strappo delle custodie, gli urti e le tacche.

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Tavola da surf 50% polistirene, 25% resina epossidica, 15% fibra di vetro, 10% legno

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Trasportare in una borsa. Evitare l'esposizione prolungata ai raggi UV e alle alte temperature.

Limitazioni

La rottura in caso di caduta o urto non è garantita.

TEST

Olaian ha sede a Hendaye, nei Paesi Baschi (Francia). Tutto l'anno, i nostri team di progettazione immaginano e sviluppano prodotti belli, semplici e tecnici. Poi li testano tra le onde in collaborazione con i nostri ambasciatori e i professionisti del mare nelle condizioni più impegnative. Siamo convinti che solo mettendo alla prova i nostri prodotti in situazioni reali, come quelle che vivrete voi, possiamo migliorare costantemente.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte