Scegliere la dimensione giusta
Per ottenere il massimo dalla muta, è necessario scegliere la taglia giusta. Una muta deve essere aderente e non deve presentare pieghe visibili. Quando è asciutta, è normale sentirsi troppo stretti, ma questo disagio scompare non appena la muta si bagna.
Se scegliete una muta troppo grande, si formeranno delle pieghe, si verificherà uno sfregamento e il comfort termico sarà ridotto (ingresso di acqua). Provatela prima di acquistarla!
I materiali
mmQuesto costume da bagno a manica lunga a 1 pezzo per bambina è realizzato in neoprene 100% ultra elastico per un maggiore comfort e libertà di movimento. Il neoprene è foderato in tessuto sintetico per una maggiore resistenza all'usura. Spessore del neoprene: 2 .
Collare
La finitura del colletto è stata progettata per limitare le irritazioni. A seconda della sensibilità individuale, è possibile indossare un top UV sotto la tuta per ridurre il rischio di irritazione. Si consiglia inoltre di applicare una crema grassa (ad esempio vaselina) sulle zone di attrito (collo, ascelle) se si prevede di utilizzare la tuta per lungo tempo.
Massima libertà di movimento
La linea di mute 900 Junior è caratterizzata da un taglio e da materiali scelti appositamente per facilitare il canottaggio e offrire la massima libertà di movimento. L'intera muta è realizzata in neoprene ultraresistente. Tutte le cuciture sono elasticizzate.
Chiusura
La chiusura sul petto senza cerniera libera i movimenti e garantisce una migliore tenuta rispetto a una chiusura posteriore tradizionale.
Mute multisport
Le nostre mute sono progettate per soddisfare le esigenze dei surfisti più esigenti e le nostre scelte di design le rendono compatibili anche con altri sport acquatici.