VT SPORT

Sedia a slitta in legno rosso per bambini Davos

29.90
Pagare con
Ref. : 8583808

Questo seggiolino offre un migliore sostegno alla schiena e una seduta più confortevole per i bambini di età superiore ai 3 anni e di peso inferiore ai 30 kg.

DecathlonSi adatta a tutte le slitte in legno disponibili presso . Così il vostro bambino potrà godere al massimo delle gioie della neve.

Colore : rosso / giallo miele

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Comfort di seduta

Buon supporto per lo schienale. Profondità di seduta 33 cm e altezza 20 cm.

Facile da trasportare

700gr. Può essere smontato. Conservato in piano.

Solidità

Peso massimo dell'utente 30 kg.

Facilità d'uso

4 punti di fissaggio con manopola di regolazione per adattarsi a tutte le nostre slitte.

INFORMAZIONI TECNICHE

Come ci si attrezza per andare in slitta?




Si consiglia a tutta la famiglia di indossare: - un casco da sci per godersi il piacere dello slittino in sicurezza; - una maschera: per proteggere gli occhi dai raggi UV e per essere visibili quando si va veloci; - guanti: per proteggere le mani dal freddo e dalla neve.


Guanti: per proteggere le mani dal freddo e dalla neve. - Una muta o una tuta da sci calda e impermeabile. - Scarponi da neve caldi e impermeabili con una buona aderenza. - Un paio di ghette per tenere la neve lontana dalle gambe.

Foglio informativo






- Prima di ogni utilizzo, verificare le condizioni generali del prodotto. - Da utilizzare sotto la supervisione di un adulto. - Prima dell'utilizzo, verificare il corretto funzionamento dei freni. - Assicurarsi che non vi siano ostacoli, umani o di altro tipo, nell'area in cui si utilizza la slitta. - Da utilizzare su terreni privi di ghiaccio dedicati allo slittino. - Seggiolino singolo per bambini di età superiore a 3 anni e di peso inferiore a 30 kg.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Tenere al riparo dal sole per evitare che la plastica invecchi troppo rapidamente.

Limitazioni

Per bambini fino a 30 kg di peso.

RECENSIONI DEGLI UTENTI